Un ladro offre centomila lire agli inseguitori, poi li ferisce

Un ladro offre centomila lire agli inseguitori, poi li ferisce Bloccato ieri sera a Milano da cinque persone Un ladro offre centomila lire agli inseguitori, poi li ferisce Ne ha colpito due - E' stato consegnato alla polizia col complice Milano. 10 dicembre. Un ladro d'auto, che con un complice aveva tentato di rubare la vettura di uri avvocato, ha ferito a coltellate due inseguitori. , Il tentativo di furto era avvenuto davanti a un ristorante di via Bertini, dove l'avv. Armando Cillàrio, 50 anni, stava cenando con la moglie e la figlia. I malviventi, aprendo la portiera della vettura hanno fatto scattare la sirena d'allarme: sono accorsi l'avv. Cillàrio ed altre persone. E' cominciato a questo punto l'inseguimento ai ladri, che sono stati raggiunti in via Tartaglia da Adriano Brambilla, 29 anni, Enrico Bramitati, 39 anni, Sergio Frigeri e Renzo Moro, entrambi di 38, e Luigi Esposito, 39 anni. I ladri, ormai senza scampo, hanno offerto centomila lire in cambio della « libertà ». L'offerta è stata respinta, ed allora uno dei malviventi, identificato poi per Salvatore Buscemi, 31 anni, ha estratto un coltello ed ha colpito Enrico Brambati e Adriano Brambilla. E' stato immobilizzato dopo violenta colluttazione e consegnato alla polizia assieme al complice, Arazio Stella. 40 anni. I due sono siati dichiarati in arresto con l'accusa di rapina impropria; il Buscemi è anche accusato di porto abusivo di coltello. Enrico giudicato Brambati è statoguaribile in 20 gioì- ni per una ferita da taglio al torace e trauma cranico; Adriano Brambilla in 10 giorni per una coltellata alla spalla. (Ansa)

Luoghi citati: Milano