Nevicata in città

Nevicata in città Nevicata in città Venti centimetri in collina dove la circolazione è rimasta quasi paralizzata La neve di fine d'anno, dopo la timida comparsa dei giorni scorsi, ha cominciato ieri ad imbiancare tutta la città. Solo uno strato di qualche centimetro, un velo leggero, nelle strade della periferia. In centro, corsi e vie si sono andati ammantando di un nevischio insidioso. Gli automobilisti hanno dovuto procedere con particolare prudenza. Nevicata fitta, invece, sulla collina: alle 16 al Colle della Maddalena il livello aveva già raggiunto i venti centimetri, in altre zone più basse era di aimeno quindici. I servizi antineve del Comune sono entrati in stato di preallar me: controllano la situazione, pronti ad intervenire. Per ora sono stati impiegati soltanto una ventina di mezzi meccanici spartineve (e 50 uomini) sulle strade collinari, soprattutto nella zona di Cavoretto. Qui alcune case erano rimaste isolate durante la notte, con interruzione della corrente elettrica. Sale e sabbia sono stati sparsi fino a sera nei punti più difficili. * Orari dei servizi per le feste di fine d'anno: tram: linee ed ora ri normali; negozi: domenica 31 dicembre panetterie aperte fino alle 13; latterie per l'intera giornata; negozi di fiori fino alle 20,30; barbieri e parrucchieri, ora-rio 8-12,30 e 14,30-20. Lunedi pri mo gennaio: chiusura totale. Sa bato 6 gennaio: chiusura totale, | meno panetterie e negozi di fiori(fino alle 13) e latterie (aperte1 tutto il giorno).