Il Novara a Monza cerca un pareggio

Il Novara a Monza cerca un pareggio Il Novara a Monza cerca un pareggio Il Cesena (5 successi consecutivi) a Catania Serie C: l'Alessandria capolista a Verbania Quattordicesima giornata di campionato tra i «cadetti». Una domenica elettrizzante per gli scontri al vertice tra Genoa e Catanzaro, Catania e Cesena. L'interesse è puntato su Marassi e sul Cibali. Il Cesena ha collezionato cinque successi consecutivi. Attorno alla squadra romagnola c'è un giustificato clima d'euforia. Il Cesena potrebbe recitare il ruolo di «compaginesorpresa», ruolo che nella scorsa stagione era stato della Ternana. Il Novara sarà Impegnato sul campo del Monza. Gli azzurri si sono tolti da una scomoda posizione di classifica battendo di misura la Reggiana, dopo due sconfitte consecutive. Parola ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Quelli regalati da Enzo sono stati due punti davvero preziosi. Oggi lo scontro con 1 lombardi dovrebbe svolgersi su un piano di equilibrio. Il Novara ha la possibilità di conquistare un pareggio: ma dovrà evitare di distrarsi e dimenticare quel senso di affanno messo in mostra In altre occasioni. In serie C non dovrebbe arrestarsi la marcia dell'Alessandria. Mentre il Venezia riceve l'Udinese, 1 grigi saranno di scena sul campo dell'ultima in classifica. 11 Verbania. Quattordici punti dividono le due squadre. Marehioro, ex trainer del Verbania, invita a non sottovalutare gli avversari; I richiama Lorenzetti e colleghi al| la prudenza, ma c'è una tale differenza di classe tra le due squadre che il pronostico appare I scontato.

Persone citate: Lorenzetti, Parola

Luoghi citati: Catania, Catanzaro, Cesena, Monza, Verbania