Opere di questi 135 generosi artisti sono all'asta per i "reni artificiali"

Opere di questi 135 generosi artisti sono all'asta per i "reni artificiali" Opere di questi 135 generosi artisti sono all'asta per i "reni artificiali" Il 19 alle 21,15 nel salone del "Ciclopi Club" in via Cavour 13 - La vendita benefica sarà preceduta da tre giorni di esposizione presso la "Cassiopea" Per contribuire alla raccolta di fondi promossa da Specchio dei tempi al fine di dotare gli ospedali di (i reni artificiali » gli artisti e le gallerie d'arte hanno donato un cospicuo numero di opere di notevole valore. Saranno esposte per tre giorni, il 1617-18 dicembre nelle sale della Cassiopea in via Cavour 8 per Iniziativa della presidente Marcel, la Brunati Aliberti. Saranno messe all'asta il 19 dicembro alle 21,15 nel salone del «Ciclopi Club» al primo piano di via Cavour 13. Banditore il sig. Franco Pesando. I quadri, i disegni e le incisioni offerte per quest'opera altamente civile oltrepassano il numero di 160. Diamo l'elenco, in ordine alfabetico, dei 135 generosi artisti. Domani pubblicheremo i nomi delle gallerie che hanno offerto, ciascuna, un'opera di loro proprietà. Margherita Alacevich; Ferdinan. do Aliberti; Settimo Agodino; Nelly Audagna; Franca Arleri; Fabrizio Avogadro di Vigliano; Clara Bigllone di Viarigi; Annibale Bianchi; Lorenzo Bolgeri; Emilia Fortunati Boglione; Maria Bertoldi; Clara Bonasso del Corso; Pietro Boyer; Leo Bottalico; Franco Borga; Michele Baretta; Luigi Bonelli; Giovanni Botta; Valeria Ciotti; Mario Caffaratti jr.; Wally Corradini Toselli. Sandro Cherehi; Gregorio Calvi; Chauviè; Riccardo Chicco; Clotilde Ceriana Mayneri; Adalberto Campagnoli; Giuseppe Ceroni; Virginio Cravero; Daphne Casorati; Francesco Casorati; Franca Cerri, na; Alina De Salvador Ponzetto; Alida Drarra; Pietro Dalle Ceste; Elsa De Agostini; Ivaldi Duclère; Irene D'Invrea; Dolores Dosio; Teonesto Deabate. Alberto Fusari; Anna Ferrari; Ezio Ferro; Lucia Fornelli; Giuseppe Facciolo; Fiorella Guabello; Camilla Goria Antonioli; Vittorio Gnudi; Guido Giordano; Franco Garis; Ernesto Gorrea; Francesca Graziani; Romano Gazzera: Roberto Griandi; Ezio Gribaudo; Regina Illiano Vittone; Carlo Jayme; S. Kulesza; Michele Silvio Leto; Roberto Leone; Lia Benini Laterza; Luciano Le. porati; Nello Lucchino; Achille Martelli, Sergio Manfredi; Bianca Marini di Villafranca; Mary Morgillo; Pina Martelllni; Ottavio Mazzonis; Rossano Mariani; Antonio Massari. Francesco Menzio; Mary Mencarelli Bo; Piero Martina; Vittorio Mariolti; Lucia Olivero; Renato Orso; Adolfo Osenga; Ferruccio Piovano; Sandro Parone di San Martino; Giancarlo Pissanchi. Enrico Paulucci; Paola Pizlantl; Pippo Pozzi; Germano Pacelli; Raffaele Ponte Corvo; Ada Pescarolo; Maria Prelle; Proverbio; Lina. Pozzi Bugliarelli; Massimo Quaglino; Carlo Rosa; Roberto Rossi; Franco Rognoni; Carlo Ricci; Giorgio Romelia; Maria Rosa Ravera Aira; Fausto Rivera; Gino Rivata. Geiges Signe; Alina Simonis; Bruno Sorleo; Sandro; Anna Sogno; Giovanna Sassu; Camillo Sorìsio; Giuse Sissoldo; Simonetta Satragni Patruzzi; Emma Savanco; Paola Scatena; Americo Stupenengo; Francesco Sburlati; Filippo Scroppo; Claudio Sacerdote; Francesca Sirchia Settegrani; Mimi Schieroni; Giacomo Soflian- tino; Carlo Terzolo; G. Tribaudino; Luigi Togliatto. Giuseppe Tarantino; Francesco Tabusso; Carlo Vigliani; Giovanni Viarengo; Guido Viale; Isotta Vaccarino; Gemma Vercelli; Renato Angelo Vercelli; Felice Vel. lan; Giancarlo Valle; Maria Vagliasindi; Nicola Valentino; Bonito Zanellato; Luigi Zanini. Sarà anche messa all'asta una cartella di acqueforti che portano le firme di: Paulucci, Biasion, Cantatore, Piacesi, Tamburi.

Luoghi citati: Emilia, Viarigi, Villafranca