Salite sull'auto di un impresario due ragazze tentano di derubarlo

Salite sull'auto di un impresario due ragazze tentano di derubarlo L'episodio nella serata di ieri alla periferia di Alba Salite sull'auto di un impresario due ragazze tentano di derubarlo (Dal nostro corrispondente) Alba, 17 novembre. (g. f.) Un impresario edile di Nizza Monferrato, Franco Terzolo, di 32 anni, è rimasto coinvolto durante la scor-.sa sera in una spiacevole av-1ventura. L'uomo, fidanzato ed ta procinto di sposarsi, ieri mentre transitava in località Vaccheria d'Alba, aveva pre-so a bordo della sua auto due belle ragazze, che sosta- vano lungo la statale Alba-Asti in attesa di clienti. Appartatosi a poca distan- gza dalla strada si stava in- j ptrattenendo con una di esse j tquando notava l'amica fruga- re nelle tasche dei suoi pantaloni ove custodiva il portafogli contenente 200 mila li- re. I! Terzolo reagiva, ma le clue. negando di volergli ru bare i denari. !o insultavano e minacciavano. Spaventato, l'impresario i'ug giva a piedi per i campi ab bandonando la vettura con I le due ragazze. Raggiunta la 1 statale, da un automobilista i di passaggio si faceva accom-1 pagnare dai carabinieri a denunciare l'episodio. In compagnia di alcuni militari ritornava a Vaccheria; qui riconosceva le due giovani e le indicava ai carabinieri. Entrambe venivano fermate, condotte in caserma e identificate per Elisabetta Raimondi in Russo, di 19 anni, residente a Foggia e da qualche tempo domiciliata a Torino, e Luisa Montemurro in Luisi, diciassettenne, pure immigrata dal meridione, re* sidente a Torino in via Bellezia. Le due ragazze, sono state denunciate a piede libero per tentato furto aggravato. Chivasso, 17 novembre — Un pensionato di 55 anni, Edoardo Bombelli, affetto da un male inguaribile, si è tolto la vita im piccandosi, nella sua casa di Moti tanaro. Alba. Elisabetta Raimondi e Luisa Montemurro

Persone citate: Edoardo Bombelli, Elisabetta Raimondi, Franco Terzolo, Luisa Montemurro, Luisi, Russo, Terzolo

Luoghi citati: Alba, Chivasso, Foggia, Nizza Monferrato, Torino, Vaccheria, Vaccheria D'alba