Due uomini trovati morti Donna tenta di uccidersi

Due uomini trovati morti Donna tenta di uccidersi Misteriosa tragedia in Lombardia Due uomini trovati morti Donna tenta di uccidersi Il primo rinvenuto su un'auto in fondo all'Adda - La moglie ha cercato di morire tagliandosi le vene dei polsi - Il presunto amante stritolato da un treno (Dal nostro corrispondente) Mii.iim. 16 novembre. (g.m.) Nel fiume Adda, all'altezza del ponte di I'ader110. è stato ritrovato, morto dentro la sua « 500 ». Andrea Pulici di :!!i anni, abitante a Casati-novo. L'uomo si era allontanato da casa alla mezzanotte di martedì, dopo un alterco con la moglie, Angiolina .Mutti, 2ti anni, accusata di infedeltà. Il parabrezza della vettura si presenta sfondato in due punii, come per effetto di violente testate. La portiera destra della « olili » risulta alici-la. Da mercoledì mattina alle 5,30 è sparilo di ca^a aiiche Giancarlo Corbetta, 2" anni, accusato dai Pulici ili essere ramami- della moglie. A tarda notte il Corbetta e slato trovato cadavere sulla massicciata ferroviaria a Rocco Briantino; era stato travolto e sfracellato du un treno. La lite tra i coniugi, martelli sera, era cominciata per causa del liglio, un bambino ih pochi anni. A un certo tinniti il marito aveva zittito l.i donna rinfacciandole la sua presunta infedeltà: dopo di che era uscito di casa stravolto, in pantofole. Da • lini momento non se ne è saputo più nulla. Verso le 5,11(1 di mercoledì Giancarlo Corbetta, che secondo le ac- cuse del Pulici, intratteneva una relazione con la Mutti, è uscito di casa, precipitosamente, anche lui mezzo svestito. (Hir-i.. mattina alcuni pescatori, hanno notato una macchina nel fiume ed hanno chiamato i carabinieri. I militi hanno portalo a riva la vettura e ne hanno estratto il cadavere. NelTapprendere la notizia la giovane donna è stala colta da choc: si è tagliata le vene dei polsi ed ha ingerito venti compresse di un farmaco. Si è sdraiata sul let- to attendendo la morte, ma (Itilio pochi mimiti un carabiniere si è presentato da lei per accertamenti. L'ha trovata priva di sensi ed ha subito chiamato un'ambulanza. Ricoverata a Niguarda, (topo un'energica lavanda gastrica è migliorata.

Persone citate: Andrea Pulici, Giancarlo Corbetta, Mutti, Pulici, Rocco Briantino

Luoghi citati: Lombardia