Sempre peggio l'Atalanta (0-1)

Sempre peggio l'Atalanta (0-1) Exploit del Verona a Bergamo Sempre peggio l'Atalanta (0-1) Arbitro; Cali 5. Rete Busatta. al 25'. 1 Dal nostro corrispondente I j Bergamo, lunedi mattina. Per l'Atalanta, dopo la pesante sconfitta (3-11) subita a San Siro con il Milan, la parlila col Verona doveva essere quella del riscatto: si e invece risolta In una nuova ili usione, con la vittoria senz'altro meritata degli ospiti. L'allenatore Corsini aveva anche giocalo la curia di Pellizzaro. inserendolo in squadra contro ogni previsione, essendo il calciatore 'ioti ancona del tutto in forma dopo l'incidente stradale occorsogli il mese scorso. E Pellizzaro, schierato al centro dell attacco, non ha deluso, ma non ha trovato sufficiente collaborazione negli altri i nini/unni del reparto, mentre a centrocampo e soprattutto in dilesa si sono registrate le lacune] ; i ggiorì con sbandamenti vistosi. Il noi ti! Rasatiti ehi' fin dato 1 la vittoria al Verona, è venuto al I 25". come diretta conseguenza di un « liscio « del liccio Savoia, ti j ha saputo intercettare , illa sinistra. 11 media 1 /. che si eni i/orlalo '(/SUI ilrnri In porta avversaria. Pianta non ha particolari colpe )ier questo gol. Del resto, nel cor so della partita, anche se l suoi interventi non sono itati molto impegnativi, ha dimostrato di avere ritrovalo la sicurezza. Nella ripresa si è assistito al forcing dell'Aiutante e al 35' si e gridato al gol un colpo di testa di Ohio e stato respinlo, pure ni testo, da Mascalaito. Secondo i bergamaschi, la respinta sarebbe avvenuta quando II pallone aveva ola varcato tu linea bianca. Ino! tre. poco prima, nel corso di un'altra azione, i giocatori nerazzurri ed i loro ttlosi avevano in meato il rigore per un presunto fallo di Bntlistoni su Gino L'arbitri/, in entrambi i casi Ivi latto scino di proseguire d. g. (i naie non un cross ri '/ilo tiro Àtalanta Verona 0 1 ÀTALANTA: Pianta 6; Maggio- in li. Divina 6; Savoia 5. Vianello 6. Piceli» 6: Sacco 7 (dal 46' Vernacolila 6). Bianchi 7, Pellizzaro 6, Ghio 5, Piroia 6. 12 Grassi. VERONA: Pizzaballa 7; Nan- ' ni 6. Sirena 6: Busatta 7: Battistoni 7. Mascalaito 7: Bergamaschi 6 Mascetti 6. Luppi 6 idall'87' Jacomuzzi s. v.). Maini! 7 Z'goni 6. 12 Giacomi

Luoghi citati: Bergamo, Bntlistoni, Ohio, Verona