Abbagliato uccide un operaio

Abbagliato uccide un operaio Presso Candiolo Abbagliato uccide un operaio Aveva 29 anni - Altro mortale incidente : vittima un panettiere di Bosconero Orbassano, lunedì matt. Ciro Esposito, 29 anni, operaio della Fiat Rivalta, abitante a Moncalieri, via Cernaia 8, è stato ucciso da un'auto ieri verso le 20 sulla provinciale Orbassano - Candiolo, poco prima del bivio di Stupinigi. Era sceso rao- mentaneamente dalla sua motoretta appoggiandola a un paracarro, sul ciglio della strada è stato investito dal- l'auto guidata da Luigi Ronco, 56 anni, abitante a Vinovo, via La Loggia 40. In quel punto la strada corre tra due boschi, è probabile che il Ronco, abbagliato da una macchina che veniva in senso contrario, abbia visto all'ultimo momento l'Esposito. La brusca frenata non è valsa a evitare il mortale investimento. Risucchiato sul cofano l'Esposito ha sfondato col capo il parabrezza ed è ricaduto sull'asfalto dopo 60 metri. Rivarolo, lunedì mattina. Un panettiere di 22 anni, Giuseppe Parracino, abitante a Bosconero in vicolo Gatto 13, è stato ucciso ieri Sera verso le 19 da una Fulvia. Doveva venire a lavorare, coI me tutte le notti, in unaI panetteria di Torino, la sua I auto era senza benzina e allora è salito sulla motoretta I di un fratello ed è andato , a Feletto per prendere il cari burante. L'incidente è accaduto al ! bivio per la frazione Mastri di Rivarolo. C'era una lunga i coda di auto diretta verso ! Torino, due hanno cercato I di superarla. Secondo le indagini dei carabinieri, le due macchine avrebbero oltrepassato abbondantemente la striscia di mezzeria che in quel punto è continua; la prima auto è passata, la seconda, guidata dall'operaio Antonio Femia, 23 anni, Voipiano corso Novara 31, ha travolto il Parracino scagliandolo a una decina di metri di distanza.

Persone citate: Antonio Femia, Ciro Esposito, Esposito, Giuseppe Parracino, Luigi Ronco

Luoghi citati: Bosconero, Candiolo, Feletto, Moncalieri, Rivarolo, Torino, Vinovo