Tre amici morti sull'auto nel canale

Tre amici morti sull'auto nel canale Incidente presso Crema Tre amici morti sull'auto nel canale Le vittime di 41, 31 e 28 anni rincasavano dopo una serata in trattoria nostro servizio Crema, lunedi mattina. Tre persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente automobilisti co, avvenuto nelle prime ore di ieri in via Marzale, sulla Paullese, alla periferia di Crema. Secondo la ricostruzione dell'incidente fatta dalla po- lizia stradale, una « 127 », con a bordo quattro persone che stavano rincasando dopo avere trascorso la serata in una trattoria della zona, si è scontrata quasi frontalmente con una « Mercedes » che procedeva in direzione opposta. Nell'urto la « 127 » si è im-1 pennata ed è ribaltata, finendo nella roggia « Borromeo », | al lato della strada Paullese; tre dei quattro occupanti dell'auto sono morti sul colpo. Le vittime sono: Giovanni Borelli. di 31 anni, abitante a Trescore Cremasco, il qusle si trovava alla guida della « 127 »: Pietro Bertolessi. di 41, abitante a Casaletto Vaprio iVeronal; e Domenico Frigè. di 28 anni, di Pandino (Cremona). Il quarto amico che era sull'utilitaria, Umberto Giuffini, di 38 anni, abitante a Trescore Cremasco, ha avuto la gambe fratturate. E' stato ricoverato all'ospedale di Crema, con prognosi di 40 giorni. Anche il conducente della « Mercedes », Angelo Fornasari di 32 anni, abitante a Rivolta d'Adda (Cremona) è rimasto ferito: è stato portato anch'egli al nosocomio di Crema, dove è stato giudicato guaribile in 20 giorni. (Ansa) -t-

Persone citate: Angelo Fornasari, Borromeo, Domenico Frigè, Giovanni Borelli, Umberto Giuffini

Luoghi citati: Casaletto Vaprio, Crema, Cremona, Pandino, Trescore Cremasco