Era fuggito con due ragazze il barista "rapito,,: arrestato

Era fuggito con due ragazze il barista "rapito,,: arrestato Tornato a Valenza Po dopo tre giorni Era fuggito con due ragazze il barista "rapito,,: arrestato E' crollato dopo una giornata di interrogatorio: "Non sapevo che scusa inventare" - La moglie lo credeva in mano ai banditi nostro servizio Valenza Po, lunedi mattina. (f. m.i Sergio Scottoli, 2(j anri, il barista di Valmadonna, più noto nella zona come « Il Baffo », scomparso nei giorni scorsi dopo aver lasciato un drammatico messaggio («Mi hanno sequestrato, non avvertite la polizia, perché mi uccalerebbero. Sono in tre»:, rientrato a casa sabato sera, è stato arrestato dai carabinieri, al termine di un lungo interrogatorio. Il rapimeli; ci era stato inventato per coprire agli occhi della moglie, una breve avventura galante con due ragazze. Il barista, non appena tornato a casa era stato invitato in caserma dai carabinieri. Si voleva sapere che cosa gli era effettiva nienti- su lesso. Sergio Scotton aveva simulato un malo:» Accompagnato in osspgafcc; '.i j ospedale, il giovane era stato ! sottoposto a visita medica, | senza che si riuscisse a sco-1 prire la ragione de! suo male. Il fatto aveva insospettito gli inquirenti, i quaii avevano anche notato che, mentre il barista sosteneva di essere appena arrivato a casa, il motore della sua vettura era i freddo. Per tutta la giornata di ieri, Sergio Scotton è stato interrogato dal capitano Fichera e dal brigadiere Assenza. Ieri sera, di fronte alle contestazioni, è crollato. « Volevo trascorrere tre o quattro giorni con due ragazze che ho conosciuto di recente — ha detto —. Non sapevo co; me fare ad assentarmi, soprattutto perché non sapevo '.che scusa inventare per mia i moglie. Alloru ho scritto il biglietto. Non sapevo di commettere un reato ». Nella serata di ieri, lo Scotjton e stato chiuso in carcere.

Persone citate: Assenza, Fichera, Sergio Scotton

Luoghi citati: Valenza