Fiorentina sconfitta perde anche Clerici

Fiorentina sconfitta perde anche Clerici Onorevole lo 0-1 col Setubal Fiorentina sconfitta perde anche Clerici (Nostro servizio particolare) Setubal, 25 ottobre. (g. m.) La Fiorentina non ce l'ha fatta ad uscire dal campo del Setubal col preventivato pareggio, ma la sconfitta limitata all'I a 0 apre molte speranze per la partita di ritorno, considerando anche che il Setubal è molto meno effì-. cace in trasferta che non in casa propria. La partita della Fiorentina, inoltre, è stata tutt'altro che brutta e si può dire, anzi, che i viola sono stati anche sfortunati. Non solo per l'incidente che ha colpito Clerici nel secondo tempo (non si sa ancora con esattezza la gravità dell'infortunio) ma anche per un paio di occasioni fallite per un soffio. La partita si è svolta quasi tutta sotto la pioggia. Prima dell'incontro le due squadre hanno discusso ancora sull'anticipo della gara di ritdrno dall'I all'8 novembre, ma sarà l'Uefa che dovrà decidere. Il Setubal ha segnato il gol della vittoria al 60': Arcanjo colpisce la traversa su passaggio di Torres e Duda riprende il pallone segnando da pochi passi. La Fiorentina s: fa assai pericolosa alla line dell'incontro: il Setubal si salva miracolosamente da un'azione di Saltutti, che era riuscito a superare anche il portiere: il terzino Rebelo ha deviato il pallone proprio sulla linea. Fiorentina: Superchl; Galdiolo, Longoni; Pellegrini, Brizi, Orlandoli; Perego, Sorniani, Clerici (Saltutti), Merlo, Scala. Setubal: Vaz; Rebelo, Cardoso; Mendes. Carrico, Octavio; José Maria, Duda, Guerriero, Torres, Jacinto Joao. Arbitro: Ortiz De Mendebill, Spagna.

Luoghi citati: Perego