Ranieri e Ombretta Colli vanno a "Canzonissima"

Ranieri e Ombretta Colli vanno a "Canzonissima" Le ultime due adesioni Ranieri e Ombretta Colli vanno a "Canzonissima" Roma, 9 ottobre. Massimo Ranieri e Ombretta Colli sono i nomi nuovi di Canzonissima. Il cantante napoletano ha definito oggi la sua partecipazione al torneo incerta fino all'ultimo momento per alcuni impegniche egli aveva assunto in pre. cedenza, mentre Ombretta Colli sostituirà Milva, che ha rinunciato a concorrere. I due nuovi cantanti parteciperanno alla prossima pun-tata di sabato 14: MassimoRanieri con la canzone Ti ruberei e Ombretta Colli con Salvatore. Alla prossima puntata saranno presenti inoltre Little Tony con La spada nel cuore, Tony Cucchiara con Vola cuore mio, Tony Astarita con Non mi aspettare questa sera, Giovanna con Io volevo diventare. Iva Zanicchcon Alla mia gente e Donatella Moretti che canterà Io, peamore. ongi ro Allo spettacolo parteciperà Vittorio Gassman. L'attrice Giusy Ruspani Dandolo si esibirà in uno sketch in coppia con Pippo Bando. (Ansa) Concerto Brillisi — Venerdì al, l'Auditorium, alle 21, concerto ni, sinfonico diretto dal maestro Pie- e. a a en- ro Bellugi con il pianista Pietro Spada. In programma musiche di Pctra.ssi, Scriabin, Slrauss. La manifestazione e organizzata dagli Amici dell'Ofxam per la lotta contro la fame nel mondo. Marionette Lupi — In attesao i dell'apertura della stagione conun nre el n rieohi eler Biancaneve e i sette nani il, il 21 ottobre, la compagnia di Luigi Lupi darà uno spettacolo alì'ii Altro Mondo il di Alba, per la Fiera del Tartufo, giovedì 12. Andrà in scena « Gianduia al circo equestre ». Ciclo su Visconti — Stasera alle 21 nel salone teatro Richelmy (via Medail 131 sarà proiettato «Il Gattopardo » per il ciclo sulle opere di Visconti organizzato dacircolo culturale Richelmy-Martinetto. Presenterà l'avvocato Silvio | Chiaberto.

Luoghi citati: Alba, Roma