Quattro morti sull'auto finita contro un camion

Quattro morti sull'auto finita contro un camion L'incidente di notte presso Teramo Quattro morti sull'auto finita contro un camion Le vittime sono un docente di filosofia, due figliolette e la cognata - Ferite altre cinque persone Teramo, 12 settembre. Quattro persone sono morte e cinque sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale Adriatica, vicino al bivio di Nereto. Le vittime sono il professor Vincenzo Filippone Thaulero, 42 anni, docente di filosofia all'università di Sa lerno, le figlie Gabriella di ot- to anni e Anna ni sei e la co" i snata Antonietta Maria Savi- !K «« 28' I feriti: Satina Ke-Val, 29 anni, moglie deliinse- due SUQi figlii johan-nes e Stefano Filippone Thau- ler0j di sette e cinque annii u camionista Walter Sciamba gone, di 35 anni, e il figlio Maurizio, di otto anni. II professor Vincenzo Filip pone Thaulero, che risiedeva da tempo a Roma, in via della | pFarnesina, stava trascorrendo i mcon la famiglia un periodo di i —0 , , ,. ,, 1 vacanze a Roseto degli Abruz-1 mzi, suo paese natale. Ieri sera i ^il docente e i familiari, dopo ; vessersi recati in casa di amici, ! Jstavano tornando a Roseto, a I Gbordo della loro «Lancia Fui- 'fìvia», quando, per cause non I PA ancora accertate, la vettura si è scontrata frontalmente con 1 un autotreno guidato da Wal-1 ter Sciambagone II professor, Thaulero e morto sul colpo con le figlie Gabriella e Anna; ' PPAntonietta Maria Savini è deceduta durante la notte. I feriti sono stati portati con automobili di passaggio | negli ospedali di Giulianova e San Tornerò, dove sono stati operati. (Ansa) |

Persone citate: Antonietta Maria, Maria Savini, Stefano Filippone, Vincenzo Filip, Vincenzo Filippone, Walter Sciamba

Luoghi citati: Giulianova, Nereto, Roma, Teramo