Funerali (ma con ritardo] per il "sicario" di Tamara

Funerali (ma con ritardo] per il "sicario" di Tamara Funerali (ma con ritardo] per il "sicario" di Tamara Era morto pei una scommessa - Gli amici non avevano ritirato la salma, che oggi è sepolta a Pavia (Dal nostro corrispondente) Pavia, 8 settembre, (f.p.i Ignazio Cocco, 29 an- ni, di Milano, mancalo killer dì Tamara Baroni, sarà sepol- 'o domani nel cimitelo di San Giovannino, a Pavia. La sua salma, che è stata imbalsamata, è da circa un mese in una cella frigorifera dell'Istituto di medicina legale. La procura della Repubblica ha concesso il permesso di sepoltura, dopo che sono stati rintracciali gii amici de! defunto che ordinarono l'imbalsamazione. Ignazio Cocco, che due anni fa era stato coinvolto nello scandalo li Parma e incarce-rato per tentato omicidio, era annegato nel Ticino il 13 ago-ato scorso. Per scommessa s'era tuffato da un ponte neipressi della località Savona- ra: dopo un volo di 20 metrieru svenuto e la corrente l'a- veva trascinalo via. I due che erano con il giovane, una volta che la salma era stata recuperata, l'avevano l'atta tra sporture a Pavia nell'istituto di medicina legale, chiedendo che fosse imbalsamata per es- sei e poi portata in Sardegna nel paese del Cocco. Poi i due erano spariti. Dopo due settimane, il medico legale aveva informato la procura della Repubblica che nessuno si era presentato a ritirare la salma imbalsamala, né a dare disposizioni per la sepoltura. La' vicenda si è conclusa oggi: gli amici di Ignazio Cocco si sono pre sentati all'istituto di medici na legale e hanno assicurato che pagheranno le spese per l'imbalsamazione, circa 120 mila lire. La salma del man cato killer non sarà però se polla in Sardegna, ma a Pai via

Persone citate: Ignazio Cocco, Tamara Baroni

Luoghi citati: Milano, Parma, Pavia, Sardegna, Savona