Acquisti e vendite trattative (e sogni)

Acquisti e vendite trattative (e sogni) Acquisti e vendite trattative (e sogni) Atalanta (Allenatore: Corsini, confermato) Acquisti: Carelli (attacc.) dal Mantova; Vianello (difensore) dal Napoli; Maianti (terzino), Donina (centrocampista) e Grassi (portiere) dalla Cremonese; Cozzani (difens.) dalla Reggina. Cessioni: Rigamonti (portiere) alla Cremonese; Mondonico (attacc.) al Torino; Chigioni (attacc.) e Leoncini (centrocamp.) al Mantova; Vavassori -(stopper) e Ferradini (att.) al Napoli. Trattative: per Moro, Dolci con l'Inter. L'Atalanta vorrebbe Ghio e 250 milioni. Con il Cagliari per lo scambio Bianchi-Cera. Numerose richieste per Magistrelli considerato incedibile. Bologna (Allenatore: Pugliese, dopo una lunga e grottesca altalena, è stato riconfermato) Acquisti: Scorsa (libero) dal Cesena: Buso (port.) Filippi (centroc.) e Modonese (att.) dal Padova, Landini Fausto (att.) Cagliari (Allenatore: Fabbri, sostituisce Scopigno esonerato, per motivi non del tutto chiari, dopo sei anni) Acquisti: Petta (att.), Maraschi (att.) dal Vicenza. Cessioni: Vitali (attacc), Greatti (centroc.) al Vicenza. Acquisti: Bandoni (port.) dalla Lazio, Perego (di).) e Macchi (att.) dal Napoli; Saltutti (att.) dal Foggia; Maio (centroc.) dal Pescara, Antognoni (centroc.) Cessioni: Esposito (centrocampista) al Napoli, D'Alessi (centroc.) e Piccinetti (att.) al Foggia, Mazzola Ferruccio (centrocampista) alla Lazio. Trattative: In vendita Chiarugi (quotato 300 milioni) al quale sono interessati l'Inter, il Napoli e il Milan. 1 rossoneri sono lavoriti. Cessioni: Battisodo (lib.), Pace (att.) e Pasqualina (attaccante) al Cesena. Trattative: Dichiarati incedibili Savoldi (550 milioni) e Fedele (450 milioni). Probabile cessione di Perani al miglior offerente. Trattative: Gigi Riva è stato dichiarato più volte incedibile. Inter (Allenatore: Invernizzi, confermato) Acquisti: Achilli (att.) dal Livorno; Silva (att.) dalla Cremonese. Cessioni: Per il momento nessuna. Trattative: Con il Cagliari per Brugnera, con il Vicenza per Damiani. Juventus (Allenatore: Vycpalek, confermato) Acquisti: Altarini (att.) dal Napoli; Recchi (port.) e Tancredi (port.) dal Mantova; Ferioli (port.) dal Savona; Montorsi (att.) dal Mantova; Onor (dif.) dal Livorno; Zamboni (dif.) dal Mantova, Cessioni: Landini Fausto (att.) al Bologna; Mastropasqua (dif.) e Jacolino (centroc.) rinnovo prestito alla Ternana; Ferioli (port.) e Montorsi (att.) al Monza; Onor (dif.) e Viola (centroc.) al Mantova; Recchi (port.) in prestito al Mantova. Trattative: Zoff è della Juve ma ancora non si conoscono esattamente ì termini della contropartita spettante al Napoli, Carmignani potrebbe andare alla Fiorentina e Supererà al Napoli. Savoldi II e Roveta richiesti da parecchie società. Lanerossi (Allenatore: Seghedoni, sostituisce Berto Menti) Cessioni: Petta (att.) al Cagliari, Maraschi (att.) al Cagliari Trattative: awiatissime con l'Inter per Damiani. Acquisti: Sulfaro (port.) e Mazzola Ferruccio (centroc.) dalla Fiorentina; Dolso (centroc.) dal Varese; Pulici (port.) dal Novara; Re Cecconi (centroc.) dal Foggia. Lazio (Allenatore: Maestrelli, confermato) Cessioni: Gritti (centroc.) al Lecco; Bandoni (port.) alla Fiorentina; Di Vincenzo (port.) al Novara; Dolso (stopper) al Foggia. Trattative: Lenzini teme le reazioni dei tifosi e non cederà il richiestissimo Chinaglia; potrebbe arrivare Re Cecconi dal Foggia e partire Massa richiesto da Fiorentina, Milan, Inter 1 tf-» -m Maldini è stato promosso allenatore, Rocco è diventato direttore Xt AJ-Adl J.1 tecnico conservando pieni poteri sulla conduzione della squadra) Acquisti: Turone (di).) dal Genoa, Dolci (di).) e Petrini (att.) dal Varese, Busnega (port.) dallo Spezia, Casone (centr.) dalla Sampdoria). Cessioni: Petrini (att.) e Monticolo (dif.) al Catanzaro; Scarrone (centroc.) al Genoa, Boldini (dif.) e Flavio Rosoi (att.) allo Spezia. Trattative: Buticchi era disposto ad acquistare Chinaglia in contanti ma pare che abbia ripiegato su Chiarugi pagandolo 300 milioni in contanti. Napoli (Allenatore: Chiappella, confermato dopo essere stato più volte sul punto di andarsene) Acquisti: Vavassori (dif.) Ferradini (att.) dall'Atalanta; Esposito (centroc.) dalla Fiorentina; Umile (att.) dal Varese; Bruscolotti (dif.) dal Sorrento. Palermo (Allenatore: De Grandi, confermato) Cessioni: Altaffni (att.) alla Juventus; Perego (centroc.) e Macchi (att.) alla Fiorentina; Bosdaves (att.) al Foggia, Costantino (di).) al Sorrento. Trattative: Zoff è praticamente della Juventus. Arriverà un portiere: Superchi o Carmignani. Trattative con la Lazio per lo scambio Massa-Abbondanza. Cessioni: nessuna. Trattative: Arcoleo è richiesto dalla Juventus; al Palermo interessa Festa Acquisti: Morini (centr.) dal Varese; Spadoni (att.) dal Rimini. Roma (Allenatore: Helenio Herrera, confermato) Cessioni: La Rosa (att.) al Varese; Del Sol (att.) al Betis di Siviglia. Trattative: Con il Cagliari per lo scambio CordovaDomenghini, Sampdoria (Allenatore: Heriberto Herrera, confermato) Acquisti: Badiani (att.) e S. Petrini (att.) dal Mantova; Arnuzzo (dif.) dal Savona. Cessioni: Cristin (att.) e Fotia (att.) al Mantova; Casone (centroc.) al Milan; Reggiani (dif.) al Taranto. Trattative: pare tramontalo lo scambio Suarez-Cera, Colantuoni potrebbe fiutare il « colpo grosso » Acquisti: Nuovi tesseramenti bloccati per ordine della Lega. Torino (Allenatore: Giagnoni, confermato) Acquisti: Masiello (dif.) dal Mantova; Mondonico (att.) dall'Atalanta; Depetrini (centroc.) e Maddè (centroc.) dal Mantova; Unere (dif.) dal Novara; Carlet (dif.) dal Perugia. Verona (Allenatore: Cade, sostituisce Pozzan) Acquisti: Jacomuzzi (att.) dal Novara; Bachlechner (di).) e Gobbi (di).) dal Pisa; Busatta (centroc.) dal Catanzaro. Ternana (Allenatore: Viciani, confermato) Acquisti: Mastropasqua (di).) e Jacolino (centroc.) riconferma del prestito con la Juventus. Cessioni: Depetrini (centroc.) e Unere (dif.) al Taranto; Carlet (dif.). Vegliarti (dif.) e Zaccarelli (centroc.) al Novara; Rossi Ferdinando (att.) e Del Barba (centroc.) al Piacenza. Trattative: non esiste nulla di concreto, molto probabilmente i granata non concluderanno altri affari. Cessioni: Enzo (att.) al Novara. Trattative: Cade ha posto il veto per le cessioni di Orazi e Bergamaschi. Garonzi può vendere Mariani richiesto da Milan e Inter Cessioni, al Novara, Marchetti (att.) Trattative: con la Roma per Roberto Vieri, con il Perugia per Traini e con la Juventus per Alessandrelli.