Sospettato per la rapina alle Poste aveva un fucile senza porto d'armi

Sospettato per la rapina alle Poste aveva un fucile senza porto d'armi Sospettato per la rapina alle Poste aveva un fucile senza porto d'armi L'arma trovata nella sua auto rotatorio la moglie ha una crisi Portato in carcere - Durante l'intere sfonda il vetro d'una finestra Sorpreso con una doppietta 1 Csull'auto, un giovane è stato arrestato; la moglie, portata in commissariato, ha avuto una cri. si di nervi, ha mandato in frantumi il vetro di una finestra e si è tagliata un polso. L'arrestato si chiama Franco | sgms Camoletto, 30 anni, via Pergolesi 21, autista. Dal giorno dell'assalto all'ufficio postale invia Breglio gli uomini della Mobile sorvegliavano la sua abitazione e il mar. Petruzzslli controllava 1 suoi movimenti. Uscito di casa verso le 19 con la moglie, Magda Corderà, 25 anni, stava salendo sulla sua «600» quando è stato bloccato dagli agenti. Sull'utilitaria c'erano un fucile da caccia a due canne cai. 12, una scacciacani, un seghetto e una pinza. Interrogato al commissariato barriera di Milano, l'uomo ha ammesso di non avere il porto d'armi per il fucile. Anche la moglie è stata sentita: quando le hanno detto che il marito sarebbe stato arrestato per detenzione e porto d'armi a busivo è scoppiata in pianto, poi voltandosi di scatto è balzata contro il vetro di una finestra, mandandolo in frantumi. Per la lieve ferita è stata portata all'astanteria Martini, dove i medici l'hanno giudicata guaribile in quattro giorni. * In via Giolitti angolo piazza San Carlo, la piccola Runge Heike, di 4 anni, figlia di turisti tedeschi, è sfuggita alla mano della madre per raggiun- I gere il padre ed è stata investita da una « 500 » guidata da Giusep- I pe Di Tommaso, 25 anni, via Po:onghera 2. Dopo aver ricevuto le prime cure al San Giovanni, la bimba, che ha riportato contusioni costali, è stata trasferita al Martini con 20 giorni di prognosi. Franco Camoletto, 30 anni, arrestato - Sua moglie Magda

Persone citate: Camoletto, Di Tommaso, Franco Camoletto, Magda Corderà, Runge Heike

Luoghi citati: Milano