Andreotti ha premiato i campioni

Andreotti ha premiato i campioni Ieri a Roma Andreotti ha premiato i campioni (Dal nostro inviato speciale) Roma, 9 agosto. (g. a.) Il presidente del Consiglio on. Giulio Andreotti stamane ha consegnato le medaglie d'oro al valore atletico, concesse per particolari meriti a sportivi di tutte le discipline. Prima della cerimonia l'on. Andreotti, rispondendo al saluto dell'avv. Onesti, tra l'altro ha dichiarato che nei prossimi mesi il governo emanerà disposizioni a favore dello sport, accennando specificatamente alla « popolarizzazione degli impianti sportivi ed a certe provvidenze fiscali ». Subito dopo c'è stata la consegna delle medaglie. I premiati sono: Aero Club: Nustrlni. Calcio (i reduci dal Messico): Riva, Rosato, Rivera, Poletti, Niccolai, Mazzola, Juliano, Gori, Furino, Facc'.ietti, Domenghini, De Slsti, Cera, Burgnich, Boninsegna, Bertini, Albertosi. Pugilato: Bossi, Arcari. Pesca sportiva: Zani, Mannori, Bassi, Baia, Alfieri. Ciclismo: Tartagni, Algeri, Bazzan, Borgognoni. Scherma: Maffel. Tiro a segno: Liverzani. Tiro a volo: Passalacqua, Cecconi, Ferrari, Pugliese, Crocco. Sport invernali: Brunner, Gaspari, Hlldgartner, Plaikner. Motonautica: Dosi, Allanl, Foresti, Molinari, Dalmas, Casinghini. e AJAX — Le date delle partite della Coppa Internazionale di calcio tra l'Ajax di Amsterdam e l'Independlente di Buenos Aires sono state fissate per il 6 settembre In Argentina ed 11 28 ad Amsterdam.

Luoghi citati: Amsterdam, Argentina, Buenos Aires, Messico, Roma