Vycpalek "L'attacco Morte,,

Vycpalek "L'attacco Morte,, Vycpalek "L'attacco Morte,, Intensificata la preparazione dei juventini Controlli per Zamboni (Dal nostro Inviato speciale) Villar Perosa, 8 agosto. Il dott. Giovanni Agnelli ha fatto visita stamane ai giocatori della Juventus. Il presidente della Fiat era accompagnato da Romperti. L'incontro con i bianconeri, breve e cordiale, è avvenuto sul campo Rlv-Skf, poco prima dell'allenamento. Dopo aver fatto gli auguri al giocatori per la prossima stagione, il dott. Agnelli si è intrattenuto con Altafini e ZolT, 1 nuovi acquisti. Ad Altafini, che aveva visto giocare per la prima volta nel 1958 a Gtìteborg, al mondiali in Svezia, ha ricordato clic sette anni fa la Juventus era stata sul punto di acquistarlo. Divertente in scambio di battute con Zoff. A Bettega ha chiesto notizie sul come procede la sua preparazione. Prima di congedarsi, il dottor Agnelli è stato attorniato da numerosi tifosi e ha dovuto firmare alcuni autografi. I bianconeri hanno intensificato la preparazione: atletica al mattino, palleggi al pomeriggio. Durante l'ultima seduta, Za ni lumi ha Interrotto l'allenamento accusando noie alla respirazione. Domani dovrebbe sottoporsl ad una visita di contrullo. Capello dovrà recarsi dal dentista. Domani pomeriggio Vycpalelc integrerà l'allenamento pomeridiano con una partitella nel senso trasversale del campo: si avvicina li giorno del collaudo di Ferragosto.' Nel primi 90 minuti della stagione Vycpalck schiererà la seguente formazione: Zoff; Spinosi, Marchetti; Furino, Morini, Salvadore; Causio, Altafini, Anastasi, Capello, Haller. Nella ripresa verranno Impiegati altri elementi, tra cui Cuccureddu e, forse, per una decina di minuti, Bettega. L'attaccante. II 20 agosto, effettuerà un'altra visita ili controllo. Sabato sera 1 bianconeri si recheranno a Pincrolo per osservare la Sampdorla, Impegnata In amichevole con la squadra locale. Dopo l'esibizione di Ferragosto (ehe avrà inizio alle 16,30 circa) 1 bianconeri faranno rientro a Torino. Il giorno dopo si recheranno In treno a Milano e in aereo proseguiranno finn ad Ancona. Giovedì 17 agosto giocheranno a S. Benedetto del Tronto e il 20 a Falconara contro l'Anconitana. Parlando della capacità realizzatrice del nuovo attacco bianconero. Vycpalek ha detto: « L'anno scorso preventivai 50 gol e le furono due in meno. Avrebbero potuto essere molti di più se Bettega non si fosse ammalato. Quest'anno, con l'innesto di Altaiìni e con 11 completo recupero di Bettega, potremo arrivare a quota 60 ». b. b.

Luoghi citati: Ancona, Milano, Svezia, Torino, Villar Perosa