Trova la moglie morta nella vasca da bagno

Trova la moglie morta nella vasca da bagno Trova la moglie morta nella vasca da bagno Due ipotesi: disgrazia per malore o suicidio Una donna di 58 anni, Nella Brajaka, via Foligno 79, è annegata all'alba di ieri nella vasca da bagno, probabilmente colta da un malore. Il cadavere è stato scoperto dal marito. Felice Giacone, di 59 anni. Era stata ricoverata in casa di cura, aveva manifestato il proposito di togliersi la vita. Ieri i coniugi Giacone avevano trascorso il pomeriggio in casa di un figlio sposato per festeggiare il compleanno di una nipotlna. Sono tornati a tarda sera e tra loro è scoppiato un litigio: | la donna aveva ecceduto nel bere, il marito temeva che l'alcol aggravasse il suo precario stato di salute. Per troncare la discussione, pochi minuti dopo è uscito di casa e se n'è andato a dormire nell'alloggio del figlio. E' difficile ricostruire che cosa sia accaduto in seguito: probabilmente la donna, alzatasi all'alba, ha deciso di fare il bagno ed è stata colta da malore. Verso le nove di ieri mattina 11 marito è rincasato dopo aver accompagnato al lavoro la nuora: « L'alloggio era silenzioso, ho chiamato Nella senza ottenere risposta ». Quando è entrato nel bagno si è trovato di fronte il corpo sen. za vita della moglie, riverso nella vasca. * Giuseppina Forino, 43 anni, via Rattazzi 1, ha avuto il dito mlgllolo della mano sinistra am. putato per un'aggressione. Domenica pomeriggio è andata in un bar di via Mazzini con Bruno Ferrerò, 30 anni, corso Tassoni 35 ed Elio Cristiani, 49 anni, via Rattazzi 1. Nel locale c'erano anche quattro capelloni. Uno di questi, scherzando, ha lanciato un grossolano insulto alla donna. E' scoppiata una rissa, qualcuno ha chiamato la polizia ed i giovani sono fuggiti. Sul pavimento, intontiti ed insanguinati sono rimasti la Forino ed i due accompagnatori. * Michele Pafundi, 38 anni, San Mauro, corso Torino 254, è stato aggredito e rapinato del portafogli con 25 mila lire da una banda di teppisti. E' accaduto in corso San Maurizio. Alcuni inquilini di una casa vicina hanno visto i giovani fuggire ed hanno telefonato alla polizia. In serata la vittima ha dovuto farsi medicare al San Giovanni: guarirà In otto giorni.

Persone citate: Elio Cristiani, Felice Giacone, Giacone, Michele Pafundi

Luoghi citati: San Mauro