La squadra bianconera non è stata fortunata

La squadra bianconera non è stata fortunata Il commento di Italo Allodi La squadra bianconera non è stata fortunata Bonetto : "Meglio una squadra latina che una nordica, il Torino passerà il turno" Questi 1 commenti sui sorteggi di alcuni esponenti delle società che saranno impegnate nelle varie Coppe: Fabbri (allenatore del Cagliari) — Ritengo questo incontro molto difficile. Il calcio greco è in piena evoluzione tecnico-tattica. Sui campi di casa, inoltre, 1 greci mettono in mostra un grande agonismo. Ci sarà da lottare, insomma, ma credo che passeremo il turno. Bonetto (segretario del Torino) — Il Las Palmas è una delle prime classificate del campionato spagnolo, quindi sarà un ostacolo assai impegnativo per il Torino. Comunque, meglio una squadra latina che una nordica: non fosse altro perché il torneo spagnolo inizia assieme a quello italiano. Una compagine tedesca o britannica avrebbe destato maggiori preoccupazioni. Credo che il Torino, sia pure con qualche difficoltà, passerà il turno. Montanari (d.s. della Fiorentina) — Questo Eskise-Hirspor proprio non lo conosco. Il calcio turco, che si basa sul fondo atletico e sull'agonismo, è In ascesa. Penso che giocare la prima partita in trasferta sia un vantaggio. Si può parlare di sorteggio discretamente favorevole. Allodi (general-manager della Juventus) — Non abbiamo avuto fortuna. La squadra francese è forte: la Juventus avrà quindi una partenza durissima. Per passare il turno i bianconeri avranno bisogno dell'appoggio appassionato del loro pubblico. luvernlzzi (allenatore dell'Inter) — Siamo soddisfatti: nessuna squadra italiana ha mai perso contro una compagine maltese. Comunque il calcio si è livellato In tutto il mondo e quindi dovremo staTe attenti. Penso comunque che l'Inter passerà il turno. Sordillo (presidente del Milan) — Sorteggio facile, poteva capitarci di peggio: il Milan non ha problemi. Itoceli (allenatore del Milan) — La mia squadra ha avuto fortuna, ma ogni previsione potrebbe essere ribaltata sul campo. Sottovalutare gli avversari potrebbe essere un grave errore.

Persone citate: Allodi, Bonetto, Fabbri, Italo Allodi, Montanari, Palmas, Sordillo