Squadre di serie C e D in Coppa Italia semipro

Squadre di serie C e D in Coppa Italia semipro Dal 23 agosto a giugno Squadre di serie C e D in Coppa Italia semipro Firenze, 24 giugno. Il Consiglio direttivo della Lega ha deliberato l'istituzione per il settore semiprofessiomsti di un torneo denominato «Coppa Italia Semipro ». In fase sperimentale per l'annata sportiva 1972-73 tale torneo verrà disputato con la partecipazione di tutte le società di serie « C » e di quelle di serie « D » che hanno terminato il campionato 1971-72 al 2» e 3» posto in classifica (per un totale di 78 squadre). La fase eliminatoria del torneo si articolerà su 20 gironi ed avrà Inizio mercoledì 23 agosto 1972. Questo il calendario della fase eliminatoria: mercoledì 23 agosto svrrPBts«Ss«ttsRAnGG1- giornata; 27 agosto: 2- gior- I lnata; 30 agosto: 3- giornata; 3 settembre: 4- giornata: 6 settembre: 5- giornata; 10 settembre: 6- giornata. Finalissima: venerdì 29 giugno 1973. Ecco la composizione dei 20 gironi eliminatori: Girone « A »: Alessandria, Astimacobi, Derthoi na, Savona; girone « B »: Bielle- nLSrr«Tt«r se, Cossatese, Pro Vercelli, Vigevano; Girone « C »: Legnano, Seregno, Solbiatese, Verbania; Girone o D »: Cremonese, Faniulla, Parma, Piacenza; Girone « E »: Belluno, Bolzano, Rovereto, Trento; Girone « 1" »: Mestrina, Triestina, Udinese, Venezia; Girone« G »: Legnago, Modena, Padova, Spai; Girone «li»: Lucchese, Mas- sese, Spezia, Viareggio; Girane « I »: Empoli. Livorno, Pisa, Pontedera; Girone « L »: Aquila Mon-tevarchi, Citta Castello, Pistole-se, Prato; Girone ». M »: Ravenna, Riccione, Rimini; Girone « N »: Anconitana. Maceratese, Sambenedettese; Girone « O »: Chleti, Glulianova, Pro Vasto, Teramo; Girone « P »: Olbia, Torres, Vel- letri, Viterbese; Girone « (} », Be nevento, Casertana, Frosinone, Latina; Girone « R »: Juventus Stabia. Nocerina, Sorrento, Tur- ris; ra, « T »: Andria, Barletta, Tram; Girone « L' »: Cosenza, Crotone, Messina, Milazzo; Girone IIGirone «S»: Avellino, Mate- Potenza. Salerrutana; Girone Lecce, « V »i Acquapozzillo, Marsala, Si- ricusa, Trapani.

Persone citate: Andria, Aquila Mon-tevarchi, Citta Castello, Cremonese, Girone, Marsala, Torres