Aperto un nuovo Centro Fiat al servizio dei turisti esteri

Aperto un nuovo Centro Fiat al servizio dei turisti esteri Aperto un nuovo Centro Fiat al servizio dei turisti esteri E' stato realizzato a Torino nei pressi delle autostrade per Milano e Aosta Il nuovo Centro Fiat consegne turisti esteri (« Overseas Delivery Centre ») realizzato dalla Fiat a Torino, riunisce In un Centro autonomo'tutti 1 servizi utili al turisti esteri che ritirano le loro vetture a Torino, Milano, Koraa e Napoli, ed in alcune tra le più Importanti sedi all'estero (Ginevra, Francoforte, Lisbona, linixelles, Londra ecc.). 11 Centro è situato In una po* slzione molto comoda e accessibile, a pochi minuti dal centro della città. E' vicino all'entrata dell'autostrada 'l'ori no-Milano, a pochi chilometri dall'aeroporto di Caselle, presso la circonvalla, zlone che porta alle autostrade di Genova e Piacenza, e presso l'autostrada per Aosta, con la quale si raggiungono facilmente Svizzera e Francia. Il Centro è fornito di diversi servizi relativi alle operazioni di consegna al turisti: un ufficio per le formalità doganali, per quelle assicurative, un ufficio amministrativo per qualsiasi problema fiscale o finanziario. Sono a disposizione hostesscs, interpreti, meccanici specializzati per la messa a punto finale. La Fiat Intende in questo modo facilitare il disbrigo delle pratiche al Une di limitare al minimo la perdita di tempo del cliente. Questa nuova realizzazione, che funziona anche da centro propulsore per le consegne in altre città italiane ed estere, è un ulteriore passo avanti nel potenziamento dell'organizzazione Fiat. Il coordinamento delle consegne è agevolato da linee telefoniche dirette con Milano, Roma e Napoli e da un impianto telex autonomo, Torino. Il nuovo « Fiat Overseas Delivery Centre »