Dominano le squadre inglesi

Dominano le squadre inglesi Pesanti sconfìtte per Sampdoria e Catanzaro Dominano le squadre inglesi con \ oco Pioggia di gol nel torneo italoinglese di calcio iniziato ieri su de eaaroc'82' v. aro, Prean Pi dal 6'), Zecrbappi da! dal di Bergumo è stata invece rinviata a causa di un temporale che ha reso impraticabile il terreno di gioco. Molte rtii, dunque, sulla schiena delle squadre italiane, una delle quali la Sampdoria è stala addirittura schiacciata dalla lormazione che ha vinto la precedente manifestazione, cioè il Blackpool. L'undici di Heriberto ha subito 4 reti e soltanto nella ripresa con Salvi e riuscito a raccorciare le distanze. Combattutissima la partita di Roma; i giallorossi verso la mezz'ora della ripresa stavano vincendo per 2 a 1 grazie ad una doppietta me: sa a segno da CapTo- i pelimi quando gli inglesi si scatenavano, pareggiavano e poi vinI cevano. Senza reti la partita di Vicenza mentre il Cagliari è riu- ] scito ad imporsi di misura. Nettissima la sconfitta da parte del Catanzaro che ha dato via libera allo Stoke. Da rilevare che da ieri è entrata in funzione nel torneo la regola sperimentale del fuori gioco ridotto alle aree, una regola che ha trovato in difficoltà i giocatori senza con questo migliorare il livello del gioco. pareggiato (0-0) con il Diamalterie Castelceriolo, mentre il Saronno ha battuto (30) il Biella. Classifica: Astro e Juventus, punti 15; Falchi 14; Saranno 12; Genova '70 10; Aosta, Biella, Pavia e Genova 5; Alta Italia Cuneo e Diamalterie 3; Savona 2. (Aosta e Cuneo hanno disputato una gara to meno). Classifica marcatrici: Ciceri (Astroi, 12 reti; Cittadino (Juventus) 9 reti; Minato (Peco Saranno), Cum (Falchi) e Schiavo (Astro) 8 reti; Coda (Juventus).

Persone citate: Ciceri, Italia Cuneo, Minato, Peco Saranno, Salvi, Schiavo