La Juventus festeggia a Rimini lo scudetto

La Juventus festeggia a Rimini lo scudetto La Juventus festeggia a Rimini lo scudetto Il Torino stasera in notturna a Cartelli (I. cav.) La Juventus torna in campo. Nel clan bianconero c'è aria di festa. I visi sono sereni, distesi; i giocatori sorridono dopo uno scudetto vinto con impegno e sacrificio. Il clima euforico inviterebbe alla vacanza, al riposo, ma ci sono precisi doveri da rispettare. La Coppa Italia è alle porte e per prepararsi adeguatamente i campioni d'Italia giocano oggi in amichevole a Rimini. L'incontro (ore 17, arbitro Fuschii con la compagine di serie C vuole essere un po' la festa del titolo. Non ci sono problemi di marcature, di tattica. E' la prima uscita dei bianconeri dopo lo scudetto. Un simpatico saluto insomma di Capello e compagni ai numerosi tifosi locali di fede bianconera. Vyepalek non ha annunciato la formazione ufficiale precisandone il motivo: ii L'incontro — ha detto — ci serve soprattutto per prepararci al match di domenica con l'Inter. Voglio che tutti i giocatori abbiano la possibilità di giocare per mantenersi in condizione ». La « rosa » dei titolari al completo è dunque a disposizione del trainer boemo. Titolari e riserve s'alterneranno nei due tempi. Da segnalare infine che nei prossimi giorni l'allenatore juventino, Roberto Bettega ed il conte Cavalli d'Olivola saranno ospiti della trasmissione televisiva « Rischiatutto ». Anche il Torino disputa stasera a Canelli (ore 21) ima partita di collaudo in vista della gara con il Milan. « Una gara in notturna — precisa Giagnoni — per abituare soprattutto l portieri alla luce arttltciale ». Anche Giagnoni ha intenzione di impiegare stasera tutti gli uomini a disposizione.

Persone citate: Capello, Cavalli D'olivola, Giagnoni, Roberto Bettega

Luoghi citati: Canelli, Cartelli, Italia, Rimini