Giovanissimi in lotta nel "Pozzo"

Giovanissimi in lotta nel "Pozzo" Comincia domani il torneo di calcio torinese per juniores Giovanissimi in lotta nel "Pozzo" (f. cav.) Torna domani sul cam- po dell'Ardor (strati;: del Pasco- io 164) il « Vittorio 1- zzo il, tor leo giovanile di footb.,.. sempli e simpatico che vuoi-, ricorf- il « commissario unico » e irnalista. E' anche un modo norare Pozzo e tradurli in i le sue idee in materia et: calcio. I zo », nato nel '69 grazie i- alla volontà di un •liei, ha acquistato rana propria dimensioni in i notevole importanza se lore. E' una parata di i che hanno moli , di mettersi ln luce. .- di i -ist'anno — la quarta, anch'essa patrocinata da La Stampa — si presenta d'est re- mo interesse. Scendono in campo element i d; « vivai » di società che vantano un passato illustre. Otto le squadre, divise in due gironi: nei primo («Au) figurano l'Inter, la Pro Vercelli, il Vanchiglia e l'Ardor tsocietà organizzai rieri; nel secondo («Bui sono in lizza Torino, Alessandria, Ivrea, Barcanova. 11 Tonno tenta il terzo successo consecutivo. Nella prima edizioni- lu la Juventus ad imporsi, poi tocco ai ii cugini n. Anche per questo appuntamento li- giovanissime speranze granata si sono preparate con estremo scrupolo, ma le sorprese non sono da esclu- dere. L'Ardor ad esempio, che s'è sempre comportato dignitosamen- ! te ha intenzione di continuare a 1 ben figurare. Lotta aperta, dunque, tra i ragazzini del '5K che hanno dimostrato di si-ntire particolarmente l'affettuosa attenzione del pubblico. Il programma della prima giornata prevede: ore 10 Ardor Pro I Vercelli, ore 11 Torlno-Barcanova; ore 16.3(1 Ivrea-Alessandria; ore 17,30 Inter-Vanchiglia. Il torneo proseguirà, venerdì e sabato per concludersi domenica pomeriggio ' Per la premiazione sul campo e confermata la presenza di nume ; rosi campioni del passato.

Persone citate: Pasco, Pozzo

Luoghi citati: Alessandria, Ivrea, Torino