Il Fiat battuto dalla Florentia

Il Fiat battuto dalla Florentia Torneo di pallanuoto Il Fiat battuto dalla Florentia La Florentia ha iniziato bene 11 campionato di pallanuoto battendo ieri sera il Fiat per 7 a 5 L'inaugurazione del torneo ha richiamato sugli spalti del piccolo stadio del nuoto di corso Mon calieri un buon pubblico, che ha affrontato il freddo e la pioggia che hanno Imperversato sulla piscina aperta. L'incontro è stato abbastanza equilibrato sino al terzo tempo con una botta e risposta fra le due avversarie. I toscani si sono poi avvantaggiati di due reti, approfittando di alcune ingenuità del Fiat e sono riusciti a mante nere il vantaggio sino alla fine Giocando quasi sempre sul suo uomo migliore, 11 goleador Gianni De Magistris, la Florentia ha affrontato questo primo impegno con disinvoltura, senza tattiche ostruzionistiche, mantenendo anzi molto spesso l'iniziativa. I torinesi hanno certamente sen tlto di più l'emozione di questa prima partita e non hanno gio cato con la consueta mobilità che aveva permesso in passato di creare numerose occasioni da gol Mattia Aversa ha cercato inutil mente con l'appoggio di Drago di dare maggiore penetrazione al proprio attacco, mentre in dite sa si è dato il cambio con 1 com pagni per contenere l'esuberanza di De Magistris. II Fiat era andato in vantag gio con Drago, dopo che lo stes so Aversa si era fatto parare un rigore in apertura dal bravo Pa nerai. Le marcature si sono poi susseguite con Pierattlni (Fio) De Magistris (Fio). Marcoccio (Fiat), Pierattini (Fio), Rossi (Fiat), De Magistris (Fio), Mar coccio (Fiat), De Magistris II (Fio), Bruschini (Fio). De Magi stris (autorete), De Magistris II (Fio) Stasera è già in programma la seconda giornata del campionato ed 11 Fiat ospita sempre in corso Moncalieri 346 la Pro Recco L'Impegnativo confronto con campioni d'Italia giunge dopo una sconfitta. Ieri" sera i liguri hanno pareggiato a Sori con il risultato di 4 a 4, perdendo un punto per la prima vòlta dopo una serie di vittorie quasi ininterrotta. Con il Fiat alla ricerca della consolazione per l'insuccesso con la Florentia e la Pro Recco ben decisa a non regalare più nulla non potrà che uscire una partita interessante e vivace. c. eh. Fiat: Bertello, Aversa. Drago. Lubian, Marcoccio, Plccardo, Perego, Puleo, Rossi, Pacchini, Ambrosio. Florentia: Panerai. Pepino, Pandolflni, De Magistris II, Pierattini, De Magistris I, Degli Innocenti, Bruschini II, Bruschini I, Ferri, Lombardi. Arbitro: Paggi di Genova. Altri risultati: Sori-Pro Recco 4-4; a Civitavecchia: Can. NapoliCivitavecchia 6-5.

Luoghi citati: Civitavecchia, Genova, Italia, Sori