Bis di Sheen Hanover nel trotto ieri a Vinovo

Bis di Sheen Hanover nel trotto ieri a Vinovo Bis di Sheen Hanover nel trotto ieri a Vinovo (e. r.l L'americana Sheen Hanover si trova a suo agio a Vinovo: ieri vi è ritornata per la seconda volta e vi ha conquistato un altro successo nel Premio Umbria (L. 1.500.000, metri 1640) di trotto. Sheen Hanover (A. Cattaneo), balzata in testa In partenza, ha condotto la corsa a suo piacere, tallonata da Angolar su cui si è portato a 600 merti dal traguardo Hallo. In dirittura Angolar e Ralle) hanno tentato l'attacco a Sheen Hanover, ma, mentre l'americana filava veloce verso 11 traguardo, hanno aperto un varco alla corda, In cui e prontamente scattato Rodengo che ha conquistato Il posto d'onore: tempo al km l'19":S 10; totalizzatore: vlnc. 23, piàzz. 20-22; accoppiata 53. Il pomeriggio sì è aperto con un nuovo successo di Cimice, poi Don Juan si è imposto nella prova dei gentlemen: Larissa ha avuto ragione In fotografia di Eknaton. Coquette si è Imposta a Bergolo. Nella eorsa Totip Premio Maiella vittoria di Alghero su Sinlar; gli altri vincitori sono stati Safdy ed Esak. 0 A Milano, nel Premio Emanuele Filiberto (L. 18.700.0011, in. 2000) di galoppo nuova nettissima vittoria dell'imbattuto Gay Lussac che ha preceduto Aleinor e l'americano Didtlleoy. A Modena, nel Premio Giovanardi (L. 16.500.000, m. 1600) di trotto, grossa sorpresa di Hooligan davanti a Patroclo ed a Vado.

Luoghi citati: Alghero, Bergolo, Milano, Modena, Rodengo, Umbria, Vinovo