Con la pistola in pugno rapina un casellante dell'autostrada

Con la pistola in pugno rapina un casellante dell'autostrada L'aggressione di notie nei pressi di Milano Con la pistola in pugno rapina un casellante dell'autostrada II bandito aveva sul volto un passamontagna - Si è impossessato dell'incasso della giornata (350 mila lire), poi è fuggito in auto per l'arrivo di un camion i Dui nostro corrispondente) Milano. 29 aprile. Kg. m.) Questa notte un bandito mascherato ed armato di pistola ha assaltato e rapinato l'addetto al casello di Casalpusterlengo sull'Autostrada del Sole realizzando un bottino di 350.000 lire. Alle 3.20 il casellante Cesare Zuccotti di 38 anni, abitante a Osoedaletto Lodigiano in via Liberta 23 ha visto avvicinarsi una Giulia bianca che si e fermata a pochi metri dal gabbiotto. L'uomo ha pensato che si trattasse di un'auto civetta della polizia tributaria e non vi ha tatto molto caso. Pochi istanti dopo pero ia porta del casello si è spalancata e un giovane con il volto coperto da una calza di nailon scura e la pistola in pugno gli ha intimato: «Fuori i sol di e silenzio ». Quindi il bandito ha messo in mano alla sua vittima un sacchetto di tela che lo Zuccotti si è afireitato a riempire con l'incasso della serata. Il rapinatore ha voluto che il casellante gli consegnasse anche i biglietti di piccolo taglio e le monete, poi è uscito. Proprio in quel momento è sopraggiunto un furgone; il bandito ha minacciato con la pislolu il guidatore ed è risalito sulla Giulia bianca che lo attendeva con un complice a bordo e si e eclissato

Luoghi citati: Casalpusterlengo, Milano