Non paga la retta per i due figli la moglie lo uccide e si sopprime

Non paga la retta per i due figli la moglie lo uccide e si sopprime Sparatoria in una strada nel centro di Reggio Calabria Non paga la retta per i due figli la moglie lo uccide e si sopprime Litigavano per le spese del collegio di fronte ai ragazzi - Volevano separarsi (Dui nostro corri: .londentei | Reggio Calabria. 30 marzo, ic.l.i Romana Cora tei li, ea salinga, 34 anni, nativa di Po la. ma residente a Reggio Ca ialina da parecchi anni, haIucciso il marito Sebastiano Micalizzi, di 44 anni, esattore dell'ufficio delle Imposte, poi si e tol,a la vila con un colpo i aI cuore. I coniugi avevano in corso la pratica di separazione lega le. Il marito, da oltre un me se, aveva abbandonato l'abita zione in cui vivevano. Starna ne, la moglie gli ha telefonato per dirgli che v'era da pagare la retta di 40 mila lire al Con vitto nazionale, dove i loro due figli, Giuseppe, di 11 an- ni. e Milena, di 5, frequentano le scuole. Il Micalizzi si è re calo dalla moglie, ma non ha voluto versare la somma. Tra i due e sorta una discussione al', quale hanno assistito I bambini. A un certo momento, l'uomo ha fatto per andarsene e, una volta fuori, è salito sulla sua «500». La moglie lo ha rag giunto e, attraverso lo spoitello, gli ha sparato tre colpi di pistola calibro 7.65. Il Mi calizzi è morto sul colpo Romina Coratelli. sconvol ta. è rientrata in casa. ma. sulle scale, ha incontrato il ti ulio Giuseppe. :1 quale, veden dola con l'arma in pugno, ha intuito quanto era accaduto e si è messo ad urlare, tenori/, ,zato. , La madre, allora, e andata nel sottoscala e, rivolta l'ar ima contro se stessa, iia lattoi fuoco due volte. Il primo col po è andato a vuoto, frantu mando un vetro; il secondo l'ha invece raggiunta al cuore uccidendola.

Persone citate: Micalizzi, Sebastiano Micalizzi

Luoghi citati: Reggio, Reggio Calabria