Pugilato: stasera sul ring di Roma le finali dei campionati dilettanti

Pugilato: stasera sul ring di Roma le finali dei campionati dilettanti Pugilato: stasera sul ring di Roma le finali dei campionati dilettanti (Dal nostro corrispondente) Roma, 28 marzo. (m. b.) Sl concluderanno domani sera al Palazzotto dello sport di Roma i campionati italiani dilettanti di pugilato. Saranno assegnati 11 titoli per le varie categorie. E' un appuntamento Importante per la boxe dilettantistica italiana. I tecnici sperano di trarre da esso utili indicazioni per la formazione della squadra che difenderà 1 nostri colori alle Olimpiadi di Monaco. Per quanto riguarda i pugili piemontesi si prevede che il minimosca Tarcisio Boi non dovrebbe incontrare eccessive difficoltà per riconfermarsi campione della categoria. Il medio Pellegrino dovrà battersi con il lombardo Cipriano Per questo incontro 11 pronostico appare più incerto Napoles per k. o. Il campione mondiale dei welter, il messicano José Napoles, ha conservato il titolo battendo ieri sera ha Londra per k.o. al settimo round, l'inglese Ralph Charles. Calcio femminile Stasera a Torino lore 21), In largo San Paolo 123, presso la Falchi, si riunirà l'assemblea generale delle società piemontesi di calcio femminile convocata dal consigliere federale Signoretto. Nel corso della seduta saranno eletti 11 presidente regionale ti delegati provinciali. Veterani a Limonetlo Sergio Cardone, della sezione di Cuneo, ha vinto lo slalom gi- gante nella gara per veterani sportivi che si è svolta a Limonetto. Nel fondo il successo è toccato a Michele Chirio. pure della sezione di Cuneo dei veterani sportivi; alla gara hanno preso parte ex campioni di varie regioni italiane. \\ tartan a Firenze Softball a Rivalla La squadra del Cinzano si è imposta domenica a Rivalla nel torneo di sofball precedendo Citiclit, Fondart Milano e Panelectrie Novara. Lo stadio comunale di Firenze avrà una pista in tartan. Il Consiglio comunale ha approvato ieri la costruzione della nuova pista che sarà lunga 400 metri con sei corsie.

Persone citate: Michele Chirio, Ralph Charles, Sergio Cardone, Signoretto, Tarcisio Boi