Partizan- Fiorentina si giocherà a Trieste

Partizan- Fiorentina si giocherà a Trieste Nei quarti della Mitropa Cup Partizan- Fiorentina si giocherà a Trieste Impossibile il viaggio a Belgrado causa l'epidemia di vaiolo in Jugoslavia - Merlo assente domenica (Dal nostro corrispondente) Firenze, 28 marzo, (g. m.) La Fiorentina dovrà rinunciare t'I viaggio in Jugoslavia anclie se non inanellerà il confronto col Partizan per la Mitropa Clip. Il viaggio a Belgrado appare ormai impossibile visto che le autorità jugoslave, a causa dell'epidt-nl» di vaiolo, sono state costrette a proibire qualsiasi manifestazione sportiva fino al 10 aprile. La Fiorentina, natural mente, è stata avvertita di que- sta situazione ed e sorto il pro- blema di come rimediare; la so- ciclà viola è in contatto con un incaricato del Partizan che abita a Trieste e fa da intermediario tra le due società. Si era parlato, logicamente, di un rinvio dell'incontro, poi s'è pensato ad una diversa soluzione. glocaré su un altro campo, una via di mezzo insomma, ed è saltata fuori la sede di Trieste. Anche i dirigenti del Partizan dovrebbero essere d'accordo, per cui è quasi certo che la partita si farà mercoledì prossimo nella città di San Giusto. Una soluzione logica che consentirà di non rinviare l'incontro e prolungare cos'i l'attuale fase della Mitropa; la Fiorentina, d'altra parte, ne trarrà giovamento in quanto, essendo domenica a Vicenza per l'incontro di campionato, farà un viaggio meno lungo del previsto La squadra, intanto, ha ripreso la preparazione; domenica dovrebbe essere assente Merlo che, tuttavia, oggi s'è allenato sia pure senza forzare. Sulle sue condizioni si avranno notizie più precise nei prossimi giorni.

Luoghi citati: Belgrado, Firenze, Jugoslavia, Jugoslavia - Merlo, Trieste, Vicenza