In due bauli le "prove,, contro Rauti

In due bauli le "prove,, contro Rauti Sono stati recapitati da Treviso alla procura di Milano In due bauli le "prove,, contro Rauti iNostro servizio particolare) Milano. 22 marzo. I documenti relativi all'indagine giudiziaria nei confronti del giornalista Pino Rauti. di Giovanni Ventura e Giorgio Freda. gli estremisti di destra sospettati di avt organizzato attentati in Iti: na, sono giunti a Milano da Trevisto. Stamane alle 11, nel cortile interno del Palazzo di Giustizia, sono stati scaricati da due « gazzelle » dei carabinieri due bauli di cartone pressato color verde, lunghi circa un metro e alti poco più di 80 centimetri l'uno: conteriebbero documenti e corpi di reato, forse armi o bombe. I due bauli sono siati su- bito portati alla procura della Repubblica, dove sono stati presi in consegna dal procuratore capo De Peppo. I bauli erano accompagnati da una grossa busta chiusa, contenente la relazione del giu,i',ne istruttore di Treviso, itU, ch3 si è occupato della inchiesta: secondo indiscrezio-1 ni la busta conterrebbe anche la copia degli avvisi di reato I notificati ai tre arrestati, nonché la sentenza di incompetenza territoriale. Per ordine del dott. De Peppo, già oggi pomeriggio due sostituti procuratori alla Re pubblica, Emilio Alessandri ni e Luigi Rocco Fiasconaro, hanno iniziato l'esame della documentazione La Procura della Repubblica dovrà decidere se respingere l'istanza del dott. Stiz, annullando eventualmente gli avvisi di procedimento, oppure tenere valida la tesi della incompetenza territoriale. In tal caso la documentazio- istruttore. ne sarà trasmessa al giudice iai, f.

Persone citate: De Pep, Emilio Alessandri, Giorgio Freda, Giovanni Ventura, Luigi Rocco Fiasconaro, Pino Rauti, Rauti

Luoghi citati: Milano, Treviso, Trevisto