Troppo facile per il Vicenza tornare imbattuto da Varese

Troppo facile per il Vicenza tornare imbattuto da Varese Cade ed i giocatori contestati dai tifosi Troppo facile per il Vicenza tornare imbattuto da Varese dal corrispondente Varese, lunedì mattina. Ennesima deludente partita del Varese, che giocando sul proprio campo non è riuscito ad avere ragione di un Vicenza sceso con propositi di pareggio, ma tutt'altro cne rinunciatario in contro piede. L'unico reparto del Varese che ha retto è la difesa, che per quanto affannosamente, si è però battuta bene. Negative le punte a tanto che Cade ha tentato di rimediare in extremis, sostituendo Umile con Petrini. Purtroppo la mossa non gli è riuscita e la squadra e l'allenatore, a line incontro, sono stati duramente contestati dai tifosi che li hanno attorniati coprendoli di insulti e invitandoli a metterci finalmente un po' di buona volontà per cercare di salvarsi dalla serie B. Ma veniamo alla cronaca, molto scarsa. Solite marcature con un Valmassoi su Bagatti, Rimbano l su Damiani, Morini su Faloppa I mentre Poli si portava su Bona- I e Dolci su Maraschi. Umile, invece, è stato curato da Stanziai | Umile sulla destra serviva fè e Dolso su Ciccolo. Al quarto minuto c'è stato un tiro dl punizione contro il Varese e Bagatti è sgusciato tutto solo davanti a Barluzzi, che con molta abilità riusciva a gettarglisl sui piedi e a bloccarlo. Al sesto minuto l'unico tiro di tutto il primo tempo del Varese. di in pieno il portiere Bardin. che non aveva difficoltà ad allontanare. Nella ripresa il Varese, probabilmente pungolato negli spogliatoi, cercava affannosamente dl rendersi pericoloso, ma dopo un quarto d'ora di sterili attacchi tacco Dolso, che esplodeva di sinistro, il tiro era però centrale e Bardin parava senza difficoltà. Dopo di che il Varese riusciva a contenere gli avversari a centrocampo, ma non si faceva più pericoloso verso la porta di Bardin. Al 30' una rovesciata di Bagatti di poco sopra la traversa e un minuto dopo era Stanziai che deviava in calcio d'angolo un Uro calciato da lontano da Bonatti. Al 32' la testa di Umile centrava ' ! I ! I 1 I tornava ad addormentarsi e l'in contro procedeva tra i fischi generali. Poco dopo c'è stata una parata dl Barluzzi su Damiani e si doveva arrivare al 23' per ve- j dere ancora un Lanerossi perico toso sempre con Bagatti in contropiede, ma ancora una volta Barluzzl ci metteva una pezza, i Vittorio Mambretti Varese Lanerossi 0 0 VARESE: Barluzzl 6; Valmassoi 5, Rimbano 6; Morini 5, Dellagiovanna 5, Dolci 6; Bonalò 5, Dolso 6, Umile 5 (dal 65' Petrini s.v.), Bonatti 4. Braida 5. 12" Fabris. LANEROSSI: Bardin 6: Poli 6. Stanziai 6; Fontana 5, Carantini 6, Calosi 5; Damiani 6. Ciccolo 6, Maraschi 7 (dal 75' Berti s.v.), Faloppa 5, Bagatti 6. 12' Anzolin. Arbitro: Serafini 6,

Luoghi citati: Varese