L'arbitro Lo Bello indiziato di reato

L'arbitro Lo Bello indiziato di reato Insieme con altri ex assessori L'arbitro Lo Bello indiziato di reato Il procedimento riguarda l'assunzione al Comune di Siracusa di 60 persone senza concorso o deiibere Siracusa, 24 lebbraio. Il sostituto procuratore della Repubblica, dott. Dole:- no Favi, ha emesso avviso di procedimento contro alcu- ni ex amministratori conni- nali. L'indagine riguarda l'ex sin- daco Antonio Giuliano, l'ex assessore allo Sport ed al Tu- rismo Concetto Lo Bello, l'ex assessore ai Lavori PubbliciSanti Nicita, l'ex assessore alla Polizia urbana Giuseppe Lo Curzio, l'ex assessore a! Patrimonio Corrado Campa, tutti della democrazia cnstia- na; l'ex consigliere comunale del pei Ivo Giansiracusa, il segretario generale del Co mune Enrico Leone e l'attua- le vicesindaco Luigi Fot), del- la de. A tutti viene contesta- to il reato di interesse pri- vato in atti d'ufficio. Il procedimento ha preso l'avvio da una denuncia del deputato comunista Antonio Piscitello, cui seguirono alcuni esposti anonimi alla procura della Repubblica, 'tutti sulla presunta assunzione al Comune di Siracusa di circa b'O persone, senza deiibere della giunta o concorso. (Ansa) Roma. 24 febbraio. L'arbitro Lo Bello, rintracciato in un albergo romano, ha detto: « Lo notizia che sarei indiziato di reato mi stupisce. Non sono stato mu; convocato da magistrati Non so di che vicendu si tratti Quando ero assessore allo Spettacolo e allo Sport del Comune di Siracusa non ho mai fatto assunzioni di personale». (Ansai Concetto Lo Bello

Persone citate: Antonio Giuliano, Antonio Piscitello, Concetto Lo Bello, Dole, Enrico Leone, Favi, Lo Bello, Nicita

Luoghi citati: Comune Di Siracusa, Roma, Siracusa