Il Torino è nei guai

Il Torino è nei guai Il Torino è nei guai Si è tatto male anche Mozzini - In alto mare la formazione per Vicenza le condizioni tisiche di Zecchini s'è aggiunto l'infortunio di Mozzini, che. nel corso dell'allenamento che la nazionale militare ha sostenuto mercoledì a Caserta, ha accusato una contrattura inguinale. Il giocatore ha dovuto interrompere la gara. Ieri mattina, appena giunto al « Filadelfia » è stato visitato dai medici della società. « Mozzini — di¬ (I. cav.) La formazione del To- rino per la gara di Vicenza è in alto mare. Ai dubbi riguardanti cono — potrebbe anche guarire in tempo, ma, per ora, non c'è certezza ». Giagnonl è amareggiato perl'inatteso contrattempo. « Vinfor-tuino di Mozzini e stato per meuna spiacevole sorpresa che giun-ye in momento particolarmente delicato per la squadra » afferma. Mozzini va a tener compagnia ai vari Toschi. Zecchini, Ferrini. Lombardo. Vegliaci), Barbaresi (dolore sotto la pianta di un piede l. Un Torino decimato, costretto ad affollare l'infermeria« Si vede che questa stagione — continua l'allenatore — deve proprio essere nata storta, quanto ad incidenti ». Giagnoni, che ha l'abitudine di svelare la lormazione il saba to, ora si dimostra dubbioso più del solito. E a ragione. Questa, infatti, e la situazione. Zecchini, che ieri ha sostenuto un leggero allenamento, non sa ancora se potrà scendere in campo. Il giocatore dice d'essere in grado di giocare. L'ultima parola spetta ai medici dopo l'allenamento di domani. Se non si riprendesse in tempo dalla distorsione e pronto a rientrare Puia. Lo stesso discorso vale per Mozzini. In caso di iorfait sarà sostituito da Mariano Riva, un giovane di ciannovenne della primavera, esordiente in serie A. Anche per quanto riguarda l'at tacco ci sono delle incertezze. Giagnoni, con ogni probabilità. tara rientrare in squadia Pulici Il Torino parte oggi pomerig- I gio por il ritiro di Bardolino. La | comitiva granata comprende sedici giocatori fra i quali figura- j no Riva e Biagini che hanno dovuto rinunciare all'ultimo momento al torneo di Viareggio per | seguire la prima squadra. Uno dei due potrebbe anche sedere in panchina come tredicesimo. I Domani mattina b previsto, a Veronello. l'allenamento conclusivo. |

Luoghi citati: Bardolino, Caserta, Filadelfia, Viareggio, Vicenza