Samp: Crisf in e Fotia sospesi per un turno

Samp: Crisf in e Fotia sospesi per un turno Samp: Crisf in e Fotia sospesi per un turno Una giornata anche al bolognese Gregori - Multe all'Entella Chiavari e all'Imperia in serie C Milano, - febbraio (l. c.) L'infuocata partita con il Bologna è costata alla Samp:-. . ria la squalifica per una giornata delle due punte titolari: Cristin e Fotia. Cristin, già reci- cured- divo con diffida, rimana fermi, un turno per comportamento se irretto nei confronti di un avversario, Folla per proteste nei confronti dell'arbitro. Per lo slesso motivo, una giornata è toccata anche al bolognese Gregori Bianchi (Atalania) du (Juvei sono slati ammoniti, mentre Juliano, Rivera. Cera. Do menghini, Gori e Braga figurano fra i multati. Il Catanzaro e Milan dovranno pagare 700.000 lire per le Intemperanze dei tifosi. I i i L'Entella Chiavari e Mala multata di 50(1 mila lire per « comportamento ripetutamente offensivo c minaccioso nei confronti del- I l'arbitro e di un guardalinee: per i lancio di pietre, terra e di un manifestazione ostile al momento che la terna arbitrale abbandonava lo stadio, manifestazione concretatasi in ingiurie, minacce e lancio di numerosi sputi che colpivano ripetutamente l'arbitro e un guardalinee in faccia e in alire cuscino, senza colpire: pe: pani del corpo ); L'Imperia, invece, e slato multato di 4inj mila lire per « comportamento ripetutamente offensivo nei conlroiiu dell'arbitro e dei guardalinee, uno dei quali veniva più volte colpito da sputi e sfiorato da un mozzicone di sigaretta acceso; per lancio in campo di numerosi cuscini senza colpire; per essere stata la lerna arbitrale costretta a permanere negli spogliatoi fino alle ore 17,50 e ad uscire dallo stadio indos- sanUo cappotti e berretti di agen- ti d; Ps». 1! dirigente Barnato è Stato squalificato sino al 10marzo. Per quanto riguarda la sene D, il giudice sportivo ha squalificato per ti giornate il campo del La- tina, per la grave aggressione al- l'arbitro Aldini di Reggio Emi- lui. L'alienatore dell'Albese, Car-lo Tagnin, è stalo sospeso fino al 16 febbraio per ii comporta- mento irriguardoso )» verso la terna arbitrale.

Persone citate: Aldini, Barnato, Braga, Fotia, Gori, Gregori, Gregori Bianchi, Rivera, Tagnin

Luoghi citati: Imperia, Milano, Reggio Emi