Gimkana e scontro d'auto tra ex fidanzati in lite

Gimkana e scontro d'auto tra ex fidanzati in lite Gimkana e scontro d'auto tra ex fidanzati in lite Coinvolta anche una terza macchina - Lui è stato arrestato Una lite tra ex fidanzati, l'altra notte è finita con una gimkana automobilistica lungo via Garibaldi. All'angolo con corso Valdocco, la « 500 » della ragazza è stata urtata dalla « 1100 » dell'inseguitore ed è finita senza troppi danni contro una terza macchina. La lite è ripresa furibonda e si è interrotta solo all'arrivo del dott. Capomacchia della Mobile che ha arrestato l'innamorato refjplrjtp jjer violenza privata. . Si chiama Bruno Glaudo,'3S anni, rappresentante. Ha un carattere piuttosto violento (in passato, tra l'altro, è stato accusato di tentato omicidio nei confronti di un vigile urbano) e proprio per questa ragione, dopo due anni di fidanzamento, l'impiegata Lucrezia Zargnotti, 22 anni, corso Giulio Cesare 104, nell'autunno scorso ha deciso di lasciarlo. Il Glaudo non si è rassegnato e l'altra notte verso le due, quando ha visto casualmente la ragazza passare al volante dt una « 500 » in via Garibaldi, l'ha inseguita con la « 1100 n e l'ha subito bloccata. Si è seduto al suo fianco per convincerla a fare le pace, hanno discusso e litigato. « Come al solito alternava momenti dì tranquillità ad altri dì rabbia — dice Lucrezia Zargnotti —. Ha strappato anche i fili dell'accensione, poi si è pentito e li ha aggiustati ». La lite è continuata, poi l'uomo è sceso: « Devi andare a casa » ha gridato 11 Glaudo, e quando la ragazza — che intendeva recarsi ad acquistare la prima edizione del giornale di domenica — ha ribattuto che aveva il diritto di andare dove voleva, si è scatenato. L'ha inseguita -lungo via Gari baldi, ha cercato invano di bloc caria. Quando la « 500 » ha svoltato in corso Valdocco, ha perso la testa e l'ha urtata. Lucrezia Zargnotti ha perso il controllo del volante ed è finita contro la « 1100 ii- di Giuseppe Cleruzio, via Bellezia 18, che stava rientrando a casa. Sono accorsi molti passanti, tra cui il dott. Capomacchia. La nuova lite è stata stroncata sul nascere. Bruno Glaudo è finito in Questura, Lucrezia Zargnotti si è fatta medicare al Maria Vittoria. Avvertiva forti dolori ad una gamba e stamane è stata Ingessata nella sua abitazione; guarirà in una ventina di giorni.