Il Derthona a Legnano sfiora II successo: 0-0

Il Derthona a Legnano sfiora II successo: 0-0 Il Derthona a Legnano sfiora II successo: 0-0 LEGNANO, lunedi mattina, (e. in.) Incontro senza grosse emozioni, giocato in tono dimesso dalle due squadre. Lo 0 a 0 finale ne è li logico sbocco. Chi ha saputo trarne vantaggio è stato ancora il Derthona che, con un altro punto all'attivo, c riuscito ad avvicinarsi al centroclassifica. Una posizione tranquilla che dirigenti e giocatori sperano di mantenere per tutto 11 campionato, senza essere costretti, come lo scorso anno, ad affannosi recuperi per assicurarsi la salvezza. Il Derthona ha costruito di più, ha mostrato una maggior mobilità all'attacco e una sufficiente Impostazione nelle linee arretrate. E le uniche azioni Insidiose sono state del piemontesi. Per tlue volte al 25" e al 75' il centravanti Solblatl ben servito da Consonili e Martini si è trovato solo davanti al portiere, ma ha mancato 11 colpo risolutore. Cosi il Derthona ba Visto sfumare una vittoria che vista la consistenza degli avversari non avrebbe del tutto demeritato. LEGNANO: Castellalo; Crlblo, Budino: Pota, Lesca, Laniera; Capòcci, Novellino, Nomlrelll (dal 70'" Cascella), Bosalil, Mongltòre. 12. BlneUl. DERTHONA: Domenghlni; «bidoni, Spinelli; CI pelli, Gastaldi, Constimi!; Martini, Beltrame, Solblatl, Ardemagnl, Nordlo. 12. Sperctta, 13. Angeli. Arbitro: Tempio di Catania.

Persone citate: Beltrame, Budino, Cascella, Gastaldi, Lesca, Novellino

Luoghi citati: Catania, Legnano