Pioceri del "Villa,, imbattuto da 720'

Pioceri del "Villa,, imbattuto da 720' Il torneo di promozione Pioceri del "Villa,, imbattuto da 720' Girone A Castellamon'.c-Robur 3-0 — Le reti sono state realizzate nella ripresa da Fatigati, Rossa e Tandurella. Nel primo tempo il centravanti del Castellamonte Rossa ha colpito due volte la traversa. Castclletto-Vallorco 0-0 — I padroni di casa hanno attaccato con maggior continuità, colpendo un palo con Bertoglio. I canavesani si sono comportati bene a centro campo meritando il pareggio. Grignasco-Balangcro 2-1 — Reti: Franz! (G) 25', Colombo (G) 70' e Scarpelli (B) 85'. Oleggio-Villadossola 0-0 — In evidenza i portieri delle due squadre. L'estremo difensore del Villadossola Piaceri ha portato il suo primato di imbattibilità a 72U minuti. Ist. Socialc-Chivasso 2-1 — Le due reti per il Sociale sono state seenate da Rossano e da Molle su autogol; a"0 scadere per 11 Chivasso ha accorciato le distan ze Peruzzo. Il .Sociale vittorioso in casa si è riportato da solo al comando della classifica del girone. Stresa-Pertusa 1-2 — Lo Stresa è passato In vantaggio con Moretti, quindi eli ospiti con una doppietta di Glnatta hanno conquistato la vittoria. Terza atler inazione consecutiva del Pertusa.Causa la neve non sono state disputate le partite Ciriè-Ponzone e Aosta-Gozzano. Classifica: Ist. Sociale punti 14; Villadossola 13; Ponzone 11; Gozzano e Pertusa 9; Vallorco. Clriè e Castelletto 8; Castellamonte 7; Stresa. Balangero e Aostò 6; Oicgglo e Grignasco 5; Chivasso e Robur 4 Girone B Carassone-San Carlo 0-0 — Nulla di fatto fra due squadre che hanno badato più che altro a difendersi. Savigliano-Valenzana 2-0 — Reti di Monfermoso al 15' e di Neirotti al 49'. Netto predominio del padroni di casa Busca-Cinzano 3-0 — Le reti sono state messe a segno tutte nella ripresa: al 46' e 70' da Giusiano e all'89' da Ferroglio. Fossano-Cherasco 1-1 — Reti: Paolo Mazzola (C) 27' e Cominotti (F) 67'. Partita nel complesso equilibrata, con una leggera supremazia dei locali Chlerl-Cuneo 4-0 — Reti: DI Girolamo 25', Murano 50', Notaro 68' e Buzzacchlno 89'. La capolista Chleri si è prontamente riscattata dalla sconfitta subita domenica scorsa a Cherasco. Acqul-Junlor 2-1 — Reti: Deasti (A) 63' e 89' e Palanca (J) 71'. Dopo un primo tempo equilibrato e senza reti la partita si è ravvivata nella ripresa per merito dell'Acqui in grande evidenza. Pinerolo-Novese 1-1 — Pasqua del Plnerolo ha portato in vantaggio la sua squadra, quindi Bianclotto su autorete permetteva alla Novese di raggiungere un insperato pareggio. Pro Molarc-Casslne 1-2 — Prina tC) 18' e 28' e Lanzoni (P. M.) 59'. I primi -»5 minuti hanno visto gli ospiti sempre all'attacco. La Pro Molare si è svegliata nella ripresa ma ormai era troppo tardi. Classifica: Acqui e Chieri punti 13; Novese 11; Cuneo e Cherasco 10; San Carlo, Savigliano e Cassine 8; Plnerolo, Valenzana, Fossano, Busca e Junior 7; Pro Molare 5; Carassone 4; Cinzano 1.