A Fochesato (Ciriè) frattura del perone

A Fochesato (Ciriè) frattura del perone A Fochesato (Ciriè) frattura del perone Girone A Ponzane Castellamonle 10 — Rete di Scopigno al 28' del primo tempo. Il Ponzone continua ad essere imbattibile sul proprio campo. Pertusa-Grignasco 3-1 — Hannc segnato Guala II e Di Natta due volte per il Ponzone e Colombe per gli ospiti. Secondo successo consecutivo del Pertusa, dopo un inizio di campionato poco brillante. Chivasso-Aosta 1-2 — Reti: Di Cesare (C) 15', Beriati (A) 60' c Furlan (A) 83'. Vallorco-Oleggìo 1-1 — Reti: Sedale (O) 25' e Cesarino (V) 73'. Partita equilibrata con i padroni di casa leggermente superiori in fase d'attacco. Robur-Strcsa 11 — Reti: Guer raz (R) 42' e Novelli (S) 60'. La Robur passata in vantaggio si è fatta raggiungere dallo Stresa nella ripresa. Villadossola-Cirie 3-0 — Reti: tripletta di Colombo al 14', 40' e 41' del secondo tempo. A due minuti dal termine Fochesato del Ciriè in uno scontro con un avversario lui dovuto abbandonare in barella il campo. Il « libero pi canavesano è stato ricoverato in ospedale dove gli è stata riscontrata la frattura del perone della Hamba sinistra. Balangcro-Socialc 1-1 — Hanno segnato Scarpelli per il Balangero e De Marchis per i torinesi del Sociale. La capolista Sociale ha pareggiato e pertanto è stata raggiunta in vetta alla classifica dal Villadossola. Gozzano-Custellctto 1-1 — Reti: Vitello (G) 63' e Marzorati (Ci 83' su rigore. * Classifica: Ist. Sociale e Villa dossola punti 12; Ponzone 11; Gozzano 9; Ciriè 8; Vallorco, Castelletto e Pertusa 7; Stresa, Aosta e Balangero 6; Castellamonte 5; Chivasso, Oleggio e Robur 5; Grignasco 3. Girone B — Re Ghigo San Carlo-Savi'iliano 11 ti: Sturini (S C) 10' e (S) 38'. Cinzano-Acqui 3-0 — Reti: De Asti 55', Fabbiani 60' e 85'. L'Acqui ha raggiunto al comando della classifica il Chieri. Clierasco-Chieri 4-2 — Reti: per il Cherasco Palermo, Zianfrè e due volte Mazzola II; per gli ospiti doppietta di Buzzacchino. Passo falso della capolista Chisri contro un Cherasco In grande giornata. Valenzuna-Busca 0-1 — Rete di C'avallerò al 18'. Prima sconiitta interna della Valenzana. Cuneo-Pro Molare 2-0 — Reti: Rabbia al 33' e Pancera al 55' Nel secondo tempo l'arbitro ha espulso per reciproche scorrettezze Galliano e Branda. Junior-Fossano 3-2 — Reti di Borella e Richiardi per la Junior. Il fossanese Olivieri ha deviato un tiro nella propria porta e quindi ha realizzato due reti. Novese-Carassonc 1-0 — Rete di Elleboro all'89'. Netta superiorità dei locali per tutta la partita. Cassine-Pinerool 21 — Reti: Prina (Ci H7', Martina (P) 71' e Capocchiano (C) 80'. Classifica: Chieri e Acqui punti 11; Cuneo e Novese 10; Cherasco 9; Valenzana, San Carlo, Busca e Junior 7; Pinerolo, Fossanese, Savigliano e Cassine fi; Pro Molare 5; Carassone 3; Cinzano 1.