Forti vincite al Lotto con il "64,, a Palermo

Forti vincite al Lotto con il "64,, a Palermo Il numero atteso da 121 settimane Forti vincite al Lotto con il "64,, a Palermo I giocatori intascano centinaia di milioni (Dal nostro corrispondente) Palermo, 28 dicembre. (a. r.) Il numero 64, quarto estratto al Lotto sulla ruota di Palermo, uscito dopo 121 settimane (la volta precedente era stato estratto il 13 agosto 1969), ha consentito a molti palermitani considervoli vincite. Infatti, con il 64, è uscito anche il «favoritissimo» due. Secondo voci ricorrenti che circolano negli ambienti delle ricevitorie del Lotto, le vincite dovrebbero essere dell'ordine di centinaia di milioni di lire. Fino a questo momento, però, soltanto pochi giocatori si sono presentati nei botteghini delle zone popolari della città per riscuotere vincite di piccola entità: nessuno si è ancora recato negli uffici della Intendenza di Finanza per la riscossione delle vincite più grosse. Un bilancio della cifra che l'erario dovrà sborsare ai vincitori per l'uscita del 64 sarà possibile soltanto a fine settimana, quando all'Intendenza di Finanza saranno confluiti i riscontri dalle centinaia di ricevitorie esistenti nella Sic! lia occidentale. L'uscita del 64 a Palermo è giunta proprio in un periodo critico per le casse del gioco del Lotto: infatti, se in generale vi è stata una flessione notevole di giocate durante l'anno, da parecchie settimane i frequentatori dei banchi Lotto puntavano somme sempre più consistenti sul numero in ritardo.

Luoghi citati: Palermo