Rapid con Hof e Buzek per tentare la sorpresa

Rapid con Hof e Buzek per tentare la sorpresa A Torino, per il match di domani Rapid con Hof e Buzek per tentare la sorpresa Haller assente conilo gli austriaci e a Varese E' da ieri ti Torino la squadra del Rapid Vienna, che domani pomeriggio incontrerà la Juventus (già vittoriosa per 1 a li in Austria) nella partita di ritorno degli ottavi di tinaie delia Coppa Uefa. Della comitiva fanno parte sedici giocatori e cinque accompagnatori. L'allenatore Hubert Koemer ha voluto impegnare titolari e riserve In un Intenso allenamento al « Cornili ». Dono scatti, girl di campo, tiri In porta I verdi hanno disputato una partitella rientrando negli spogliatoi quando già s'era fatto buio. Koerner ha praticamente annunciato la formazione anche se si riserva di prendere un'ultima decisione dopo l'alicnamento conclusivo in programma oggi pomeriggio. Dovrebbero giocare: Antrich; Jagodie, l'ak; Hof, Pajenk, Sclicuel; Bjerregaard, Lorenz, Buzek, l'Incuci. Gallos. Le riserve che potrebbero essere utilizzate sono: il portiere Martin, Muller, Ey, Plls, Kastner. Rispetto allo schieramento di andata mancherà Walzer che accusa del dolori addominali. CI sarà Invece il temibile centravanti Buzek. Il nazionale ha segualo sabato scorso due reti nell'Incontro di Coppa d'Austria vinto contro lo Munii di Graz per 6-1. GII altri gol erano stati realizzati da l'ioegcl (2). Galles. Bjerregaard. Attualmente. II Rapid Vienna è quarto In classilica con 18 punti preceduto dal Waker Imisbruck, Salisburgo e Alpine di Donavitz. L'allenatore del Rapili Kocrncr ha da poco sostituito 11 trainer Sprlnger; Koerner non resterà però a lungo alla guida del Rapid: a meta marzo, alla ripresa del campionato, tornerà ad allenare I ragazzi; subentrerà il cecoslovacco Hlocek. Koerner non Ila perso tutte j le speranze di passare il turno: « La Juventus — afferma — è [ favorita, ma non si può mal dire nel calcio come possa finire un incontro ». Hof, il giocatore che provocò in una partila di nazionale una grave frattura a Gigi Riva elogia 1 bianconeri: « Mi hanno fatto una grande Impressione Anastasl ed Haller — dice il "libero" —. Nella Juventus tutti praticano un gioco veloce ed Intelligente. Cercheremo di renderci pericolosi in contropiede ». Dal Rapid alla Juventus. Contro gli austriaci sarà assente Haller. L'attaccante lamrnta varie ferite alle gambe. Il giocatore bianconero accusa Inoltre una ferita ad un dito del piede destro. Al suo posto giocherà Savoldl. Haller diserterà II prossimo impegno di campionato a Varese dovendo rimanere a riposti per otto-dieci giorni. Domani potrebbero riposare Causio e Spinosi sostituiti rispettivamente da Novellini e. Rovcta- f. cav. Il libero Hof

Luoghi citati: Austria, Galles, Salisburgo, Torino, Varese, Vienna