Due ballerine derubate di abili per sei milioni

Due ballerine derubate di abili per sei milioni Due ballerine derubate di abili per sei milioni Nell'alloggio, mentre erano impegnate nel loro lavoro - I ladri sono entrati senza forzare la porta Gioielli, pellicce, parrucche ed abiti da sera sono stati rubati nell'alloggio di-duo ballerine cho da qualche settimana si esibiscono in un locale notturno del centro. Il valore supera i sei milioni. Il furio e stato studiato alla perfezione, i ladri sono entrati nell'appartamento usando chiavi false, mentre le due giovani erano impegnale nello spettacolo. Lo ballerine, Lonnie Lundholm e Adriana Sambenelli, di 29 anni, abitano in via Bernardino Galliiiri 12. « Lunedì mattina siamo rincasate verso le 5 — hanno detto agli agenti del commissariato Nizza —, la porta era socchiusa; ogni stanza era stata messa a soqquadro. I ladri ci hanno preso tutto, abiti, gioielli. Anche un televisore e un apparecchio radio ». , Gli agenti hanno accertato che i ladri avevano aperto la porta con chiavi false. Nessuno dei vicini ha udito rumori sospetti. Uno di essi si ricorda però di avere visto due giovani scendere poco dopo la mezzanotte da una auto scura ed entrare nella casa. Forse erano 1 ladri. ■k Pellìcce rer 7 milioni e mezzo sono -lato rubate ieri notte dal negozio di Alessandro Fa raggiana, in via Balbls 1. I ladri vi sono entrati lorzando la porla. k In corso Galileo Ferraris domenica allo 20,15 Ire giovani si sono avvicinati a Luigi Masera, 54 anni, largo Orbassann 81, chiedendogli prima l'ora, poi una sigaretta, u Muserà si e allontanato senza rispondere, ma i Ire lo hanno raggiunto e gettato a terra dentando di rubargli il portafogli. Alla sua reazione e alle invocazioni di aiuto sono fuggiti. Adriana Scnibenclli, 29 anni

Persone citate: Adriana Sambenelli, Adriana Scnibenclli, Luigi Masera

Luoghi citati: Nizza