e quelle dei nerazzurri

e quelle dei nerazzurri e quelle dei nerazzurri Nell'Inter contro il Torino soltanto un'assenza Importante, quella di Tarcisio Burgnich. Il « libero » del nerazzurri, il terzino (isso della nazionale. Mancava anche Lido Vieri ma II portieri; attualmente non attraversa un momento felice per cui non si può affermare che la sua assenza abbia provocato guai in difesa. Mancandogli Burgnich, Invcrnizzi ha rinculo far ruotare le pedine della difesa, spostando Il giovane Bellugl alle spalle di Glubertonl, ottenendo nel complesso un buon rendimento. Bellugl è forte negli Interventi, difetta però un pochino uell'appogglare la palla. Ovviamente Burgnich, anche se non ha un piede molto « calibrato », vanta una maggiore esperienza e recita meglio la sua parte di « regista » difensivo. A conti falli, comunque, il danno derivante all'Inter dall'assenza di Burgnich è slato minimo. Vero è invece che l'Inter ' risentiva notevolmente delle fatiche di mercoledì con il Borussia, ma anche il Torino aveva nelle gambe la partita di Vienna, giocata forse con meno stress ina con un viaggio in più. Infine l'Inter poteva contare su due elementi freschi Berlini e Corso, che erano rimasti in tribuna mereoledì per le squalifiche Internazionali. Tornando 11 mancino, peraltro, la squadra di Invernizzl ha impostato il suo gioco sul « modulo Corso » offrendo cosi una prestazione più lenta rispetto a mercoledì quand'era stato Mazzola l'animatore del complesso nerazzurro. Tarcisio Burgnich

Persone citate: Berlini, Burgnich, Lido Vieri, Tarcisio Burgnich

Luoghi citati: Interventi, Vienna