Giovane drogata da una bibita acquistata in un bar di Roma?

Giovane drogata da una bibita acquistata in un bar di Roma? Giovane drogata da una bibita acquistata in un bar di Roma? Era in compagnia del fidanzato che ha chiesto l'intervento di un'ambulanza La ragazza, 16 anni, ricoverata all'ospedale - Si indaga sul misterioso episodio j ^^""carinl' ed "ha fatto una passeggiata a Trastevere in sua compagnia. Si sono (Dalla redazione romana) Roma, 1 novembre. Una ragazza di 1(3 anni, R. T., è stata ricoverata d'urgenza ieri pomeriggio alla neuro in stato di forte eccitazione causata dall'uso di allucinogeni. La polizia sta svolgendo indagini sull'episodio, che presenta alcuni lati oscuri. R. T. si è incontrata nel primo pomeriggio con il fidanzato I fermati in un bar, dove la ragazza ha bevuto un'aranciata ed hanno deciso di passare il resto del pomeriggio a casa | del giovane, in via Tunisi, insieme con la futura suocera. Alle 17,20 Filippo Carini ha telefonato alla Croce Rossa, j chiedendo l'intervento di una i ambulanza, perché, ha spiegato, «lei dava in escandeI scenze». Il sanitario della (Croce Rossa ha diagnosticato che la momentanea alterazione psichica della ragazza era dovuta all'uso di allucinogeni, e ne ha ordinato il ricovero. Qui il medico di turno ha confermato la diagnosi del collega. Filippo Carini è stato interrogato dalla polizia, ma le sue dichiarazioni non hanno contribuito a far luce sull'episodio. « In tutto il pomeriggio non ha bevuto altro che un'aranciata». Ha detto il giovane. Per il momento non è possibile capire in che modo R. T. possa aver ingerito, di sua volontà o senza saperlo, gli stupefacenti; un ulteriore interrogatorio di Filippo Carini non ha aggiunto alcun elemento a quelli conosciuti.

Persone citate: Filippo Carini

Luoghi citati: Roma