Auto "salta,, lo stop: un morto e due feriti

Auto "salta,, lo stop: un morto e due feriti Auto "salta,, lo stop: un morto e due feriti Lo scontro tra una «850» e una «Mini», ieri mattina in corso Ferrara - Pensionata investita e uccisa mentre torna da Messa a Orbassano Un uomo è morto Ieri sera al Maria Vittoria ln seguito a un incidente stradale. Si chiamava Beniamino Vardisio, 40 armi, via Villar 19. Alle 11, sulla sua 850, percorreva via Traves quando, nello svoltare in corso Ferrara, si scontrava con la « Mini » di Riccardo Libertini, 23 anni, corso Venezia 5. Secondo i primi accertamenti quest' ultimo non avrebbe rispettato il segnale di stop. Dalla 850 sfasciata è stato estratto il corpo del Vardisio: le sue condizioni, in un primo momento, non sono apparse gravi, poi i medici del Maria Vittoria tanno diagnosticato lesioni inteme. Ricoverato ln prognosi riservata, è morto alle 16,45. Sulla sua auto viaggiavano Damiano Onali, 18 anni e la fidanzata Adriana Cani, pure diciottenne, abitanti a Druento. Sono stati medicati per ferite guaribili in una settimana. — Una pensionata di 76 anni è stata travolta e uccisa da un'auto alla periferia di Orbassano. E' Domenica Pussetti, abitava in strada Stupinigi 25. Ieri verso le otto rincasava dopo la messa Ha incontrato una vicina, l'ha salutata attraversando la strada. Mon s'è accorta che sopraggiungeva da Stupinigi, diretta a Orbassano, un'Opel guidata da Gra zia Usai, 24 anni, via Pramollo 9. La pensionata è stata investita in pieno e scagliata ad alcuni metri di distanza. Trasportata prima all'ospedale di Orbassano e poi alle Molinette, è morta poco dopo. — Vittima di un incidente nel primo Kpmeripglo di ieri nei pressi dr Fossano. Basilia Tornato, 20 anni, abitante ad Sant'Ai bano Stura in via Roma è stata portata alle Molinette ma è spi rata durante il viaggio. — 11 ciclista Francesco Trevi san, 60 anni, abitante a Ciriè in via Battagliero 61, è stato travolto sabato sera alle 19,30 da un'auto. Portato alla Molinette è deceduto nella notte. — Igino Chersi, 70 anni via Torino 114 a Trofarello è morto ieri mattina alle Molinette. Il 25 settembre scorso era stato inve stito da un'auto. Armi antiche, quadri e argente ria per dieci milioni sono stati rubati dall'appartamento di Gianfranco Marisaldl, In corso Casale 160. I ladri sono entrati dopo aver forzato la porta d'ingresso.

Persone citate: Adriana Cani, Beniamino Vardisio, Damiano Onali, Gianfranco Marisaldl, Igino Chersi, Riccardo Libertini

Luoghi citati: Ciriè, Druento, Fossano, Orbassano, Sant', Trevi, Trofarello