Burrascoso epilogo ad Aosta il Castellamonte si è ritirato

Burrascoso epilogo ad Aosta il Castellamonte si è ritirato PROMOZIONE: un movimentato inizio Burrascoso epilogo ad Aosta il Castellamonte si è ritirato Pu"noz"d"eìIa partita Aosta-Cast ellamonte. L'incontro è stato sospeso al 35' del secondo tem- Ausla. lunedi mattina. po, quando l'Aosta è passata in vantaggio con una rete della mezz'ala Furlan. A questo punto 11 portiere del Castellamonte Belliccini, al quale si era unito il compagno Tagliarino, reclamava con l'arbitro Sibona di Novara, asserendo di essere stato trattenuto da due avversari. Il sig. Sibona decideva, allora, di espellere per proteste entrambi i giocatori. L'allenatore del Castellamonte, contrariato dalla decisione dt! direttore di gara, ritirava la squadra dal campo. Fra i tifosi presenti allo stadio Puchoz nascevano vivaci discussioni e alcuni sostenitori della squadra canavesana tentavano addirittura di sfondare le reti dello stadio. Il presidente del Castellamonte, Cogliati, sembra intenzionato, qualora la Lega Dilettanti non Burrascoso epilogo allo stadio decida di far ripetere la burra- i scosa partita, di ritirare la squadra dal campionato. AOSTA: Perazzone; Guichardaz, Gallizzioli; Vcrducci, Bovo, Cappellari; Santoro, Carletti, Vigna, Viglione, Furlan. CASTELLAMONTE: Belliccini; I Toffetti, Vezzetti; Stefani, Tagliarino S., Mordenti; Candusso (Pinarello), Rossa, Fadigati, Tagliarino F., Veneziano. Re- Villadossola-Ponzone 2-0 ti: Prandini 4', Colombo 15'. Gozzano-Pertusa 3-1 . Reti: Oramoni, Giorcelli e Montaci per il Gozzano, Cavallotti (P.) Valiorco-Robur 41 . Reti: Marietti (V) 8', Zonin (R) 32', Nodarl (V) 35' Marietti iV) 46' e 75'. Castelletto-Cirie 1-2 - Reti: Magnani (Cast) 70', Ferrigno (C) 75' e 87'. Chivusso-Grignusco 2-2 - Reti: Suma (G) 12', Correnti (C) 30', Turconi (G) 47', Riscaldino (C) 71'. te Soctule-Stresa 2-1 Ha fatto tutto Zambello dello Stresa. Al 34' ha portato in vantaggio la sua squadra; quindi, al 45' e | al 8'. con due fortunose auto- i reti ha permesso al Sociale di conseguire la vittoria. Bulungeru-Oleggio 00. GIRONE B — Novese-San Carlo 2-2 - Reti: Bonelli IN) 12', Pollone (S.C.) 17', Repetto (N.) 57, Mocca (S.C.) 81 — Savigllano-Chieri 1-3 - Reti: Micca (C.) 44' e 72', Panchettini (C.) 54, Parola iS.i 77' — Cherasco-Acqui 2-2 - Reti: Bonauzo e Mazzola (C.l. De Asti e Fabian (A.) — Fossanese-Busca 3-1 Reti: Ballarlo (F.) 22', Perona (F.) 60', Fabris (F.) 65', Giusano (B.) all'85' — Cuneo-Cinzano 21 Reti: Peron (C.) 4'. Galliano (C.) 43', Losacco (Cinz.) 75' — Pro Molare-Curussonese 10 - ReTreggia! 50' — Junior Casale-Pinerolo 1-3 - Reti: Pivaro (P.) 7', Martina (P.) 45', Grillo (J.) 47', Efflandin (P.) 65'.

Luoghi citati: Aosta, Castellamonte, Novara, Stresa