Missione Siderexport in Cina

Missione Siderexport in Cina Missione Siderexport in Cina Una missione della Siderexport (organizzazione siderurgica per l'esportazione - Gruppo Finsider) guidala dui direttore generale dott. O. Piero Sanjusl, si c recata recentemente a Pcehino, ospite della China National Metal and Minerals Corporation, dove ha esaminato con i maggiori esponenti della Società cinese la possibilità di ampliare e ralforzare le relazioni commerciali, iniziate nell'ormai lontano 1958. Nel corso dei colloqui sono stati illustrati, da parte italiana, i programmi di investimento e di espansione del Gruppo Finsider con i relutivi sviluppi che ciò darà alle esportazioni. Il desiderio di sviluppare il volume di lavoro con la Siderexport e stalo espresso dai dirigenti della China National Metal and Minerals Corporation, sia aumentando i volumi delle esportazioni dell'acciaio Finsider verso, la Cina, sia creando sboeehi per i minerali non l'ertosi e per il materiale refrattario cinese verso le aziende del Gruppo Finsider che ne possano essere interessate. La reciproca volontà di conseguire risultali concreti è emersa in ogni momento degli incontri e delle trattative, che sono stuli utilissimi — tra l'altro — per ullinarc la collaborazione c lo spirito di amicizia tra le due Società. Attualmente una missione di operatori della Siderexport si trovu alla Fiera di Canlon per proseguire i contatti iniziatisi a Pechino.

Persone citate: O. Piero Sanjusl

Luoghi citati: Cina, Pechino