Genoa senza stipendi infortuni in aumento

Genoa senza stipendi infortuni in aumento Momento difficile dei liguri Genoa senza stipendi infortuni in aumento Si è fatto male anche Turone, ma i tifosi pensano ad un incidente «diplomatico» (Dal nostro corrispondente) Genova. 21 oltobre. Ancora una volta, la preparazione del Genoa alla prossima partita è turbata da problemi che con il fatto tecnico poco hanno che vedere. Tra i gioca- tori c'è un po' di tensione per le pendenze economiche che la società non ha ancora regolato: tre mensilità dl stipendi, arretrati delia passata stagione (In misura del 40 per cento del premio finale di promozione), conguagli dei premi di partita, sull'ammontare del quali l'accordo non c'è ancora stato. il Ormai siamo giunti ad un punto molto critico — ha detto oggi Derun —. per cui c'è un eerto nervosismo tra noi. Non escludo che si possa ricorrere nuovamente ad una presa di posizione, se domani sera la società non regolarizzerà in maniera soddisfacente le pendenze. Siamo stati convocati in sede per riscuotere, ma non sappiamo ancora di preciso quanto ci verrà versalo ». Tutto ciò. ovviamente, non fa che aggravare il già difficile momento che sta attraversando la .squadra rossoblu. L'infcrmeria è ancora affollata, e, quel che è peggio, il pubblico comincia a fare Illazioni sulla reale entità dei malanni che affliggono i giocatori. Cosi oggi, quando Turone ha accusato uno stiramento muscolare alla gamba destra (per cui si è dichiarato parecchio perplesso sulla possibilità dl essere della partita contro la Ternana), c'è stato subito qualcuno che ha pensato a una... malattia diplomatica, ricollegabile alle difficoltà economiche della società. Comunque, Turone a parte, sono ancora numerosi gli elementi Indisponiblli. it Vista la situazione di emergenza — ha commentato Silvestri —. dovrò prendere in. considerazione giocatori come Matterà, Benini e Speggtorin. che sono reduci da infortunio » Nel pomeriggio i rossoblu hanno disputato la consueta partitella di allenamento. Per l'occasione contro tuia formazione Juniores veneziana, il Villanova, ira le cui file ci sono alcuni elementi clie potrebbero trasferirsi In rossoblu/ Sei (a zero) il risultato di 80' di gioco, con reti dl Cini (2), Perotti, Manera, Bittolo e Pavoni. g. b.

Luoghi citati: Genova