Squadre e probabilità

Squadre e probabilità Squadre e probabilità TOTTENHAM: Jennings; Klnncar, Knowles; Mullery. England, Beai; Coates, Pcrryman, Chivers. Peters, Gilzean. In panchina: 11 secondo portiere Dalnes, Collins, Want, Nelghbour e Pearce. TORINO: Castellini; Lombardo, Fossati; Zecchini, Cereser, Agroppl: Crivelli, Ferrini, Bui, Sala, Toschi. In panchina: Sattolo. Pillici, Barbaresi, Luppi e Mozzini (oppure Rampanti). Arbitro Angonese,. guardalinee Mascall e Reggiani. Campo del Tottenham, inizio alle 19,30 locali pari alle 20,30 Italiane. Non è prevista la trasmissione Tv ma soltanto la radiocronaca del secondo tempo (inizio ore 21,25 sul secondo programma). Il regolamento della Coppa 9 La Coppa al Torino, se vln- ce P" due a uno' Vlncendo o pareggiando, il Tottenham si aggiudicherà — essendosi già imposto per uno a zero In Italia — la Coppa ItaloInglese. Se I granata dovessero finire la gara In vantaggio per uno a zero, non el saranno I tempi supplementari ma direttamente 1 calci di rigore, tirati tutti nella stessa porta, scelta dall'arbitro. Inizimi la squadra estratta per prima nel sorteggio sul terreno, le due formazioni si alterneranno dal dischetto presentando sempre un tiratore diverso per ogni penalty. 9 Se dopo l'esecuzione di cinque rigori a testa le squadre saranno ancora in equilibrio, la successione dei' tiri continuerà fino a quando — a parità di penalty calciati — una delle due squadre non sarà In vantaggio. Imponendosi per due a uno al termine del novanta minuti (o con qualsiasi risultato diverso dall'uno a zero), 11 Torino vincerebbe la Coppa, In quanto il regolamento prevede che il Trofeo venga assegnato al club « che ha segnato più gol ».

Luoghi citati: Italia, Torino